Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Bannato
    Lasciando perdere le capacità tecnico tattiche di Inzaghi allenatore (premessa che di per se è gravissima), ma davvero pensavate che uno che fino a due anni prima era un giocatore, potesse puntare i piedi e fare la voce grossa con due personalità come Berlusconi e Galliani che gli incombono sulle spalle? Poi per carità, si può capire perfettamente la sua scelta. Vorrei proprio vedere quanti allenatori (a parte i top dei top), anche con palmares molto più importanti del suo, avrebbero rifiutato la panchina del milan, anche in queste condizioni.

Tuttavia sapeva benissimo a cosa andava incontro, l'ha accettato e deve renderne conto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Diego Abatantuono, al quotidiano Leggo: “Non credo andremo in Europa purtroppo. Ci sono tante, troppe, squadre che stanno giocando meglio di noi. Nessuna colpa a Pippo, lui ha entusiasmo e volontà, oltre al fatto di avere la pelle rossonera. Se ero nella societa' non mi sarei bruciato la carta Inzaghi in questo modo. D’altronde che non tirasse aria da grande Milan lo si era capito da un paio di stagioni. Lo stesso errore era già stato fatto con Seedorf 12 mesi fa. Da chi bisogna ripartire nella prossima stagione? Intanto vediamo come va a finire questa. L’essenziale è prendere il tecnico migliore in funzione di cosa si vuole fare. Naturalmente in base alle possibilità economiche“.
    caro mio....se avessimo ancora Seedorf avremmo come minimo 12 punti in più e un minimo di gioco....

non credo che diego lo scagioni dal punto di vista tecnico tattico...è indifendibile sotto quell aspetto...penso che il messaggio sia:"la colpa è di chi l ha messo li...pur sapendo che questo non sarebbe stato all altezzA!!"....se chiedete ad un ragazzo che gioca in serie D di giocare nel Milan cosa pensate che vi risponderà??

Junior Member
    sinceramente credo che una volta che hai cambiato 3 allenatori ed il prodotto non cambia, il problema non è da ricercare là.. in fondo c'è anche Tassotti adesso, non è solo Inzaghi..
    con un allenatore perfetto avremmo avuto cinque punti in più? otto? di certo non 13...
    si deve comprare un centrocampista serio o mettere in campo mezza primavera e sperare che qualcuno esploda...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Inzaghi, come ho sempre detto, ha fatto bene ad accettare perché il Milan non si rifiuta e lui è, comunque, parte importante della nostra storia, ma farebbe benissimo a riconoscere subito i propri limiti dimettendosi. Il suo errore principale è ostinarsi.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Nils Liedholm Visualizza Messaggio
    Per me Pippo ha aclune gravi colpe:
    2. ci ha messo un girone intero per trovare un'idea di gioco decente.
    il problema maggiore e che anche dopo un intero girone... il gioco non si vede.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Diego Abatantuono, al quotidiano Leggo: “Non credo andremo in Europa purtroppo. Ci sono tante, troppe, squadre che stanno giocando meglio di noi. Nessuna colpa a Pippo, lui ha entusiasmo e volontà, oltre al fatto di avere la pelle rossonera. Se ero nella societa' non mi sarei bruciato la carta Inzaghi in questo modo. D’altronde che non tirasse aria da grande Milan lo si era capito da un paio di stagioni. Lo stesso errore era già stato fatto con Seedorf 12 mesi fa. Da chi bisogna ripartire nella prossima stagione? Intanto vediamo come va a finire questa. L’essenziale è prendere il tecnico migliore in funzione di cosa si vuole fare. Naturalmente in base alle possibilità economiche“.
    Ha ragione, se erano furbi prendevano Conte cosi Inzaghi aveva il tempo di crescere ancora 2/3 anni.

Member L'avatar di Marchisio89
    Ha ragione, ma imho Inzaghi non ha la stoffa per diventare un (buon) allenatore...parere personale.

Del Piero (vuole fare l'allenatore) fará la stessa fine di Pippo e di Ciro.

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Inzaghi, come ho sempre detto, ha fatto bene ad accettare perché il Milan non si rifiuta e lui è, comunque, parte importante della nostra storia, ma farebbe benissimo a riconoscere subito i propri limiti dimettendosi. Il suo errore principale è ostinarsi.
    Se non sei preparato (e lui non lo era affatto), per il bene della squadra puoi anche dire di no.

Conte nel 2009 disse di no alla Juventus perché quella dirigenza aveva altre idee di mercato e soprattutto di tattica (rombo + Diego). Ha fatto bene.

Senior Member L'avatar di Jino
    La guardiolite è davvero una brutta malattia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.