Abatantuono:"Il closing? Fa ridere. Ho paura del ridimensionamento".

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
Il problema è che se a dire "questa vicenda fa ridere" è un comico, cioè uno che di risate se ne intende, vuol dire che siamo messi davvero male.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Diego Abatantuono, tifoso del Milan, ha parlato della situazione del club rossonero. Ecco le parole dell'attore:"Se il Milan riuscirà a qualificarsi per l'Europa League sarà solo merito merito di Montella. E' il vero fenomeno del Milan. La cessione? Non posso dire quello che penso, ma questa storia del closing fa un pò ridere. Quale cordata cinese? Conosciamo quella dell'Inter che ha messo tanti soldi. Temo che il Milan verrà ridimensionato".

ma e' stupido?il milan è gia ridimensionato...che inizi a parlare male di galliani e di quel vecchio ************* di berlusconi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Su questi cinesi ognuno dice la sua, ma sono tutte sensazioni, le può avere tizio, le può avere caio, ma sempre sensazioni personali rimangono.

Finchè non firmano, non si presentano, non parlano si fatica veramente a capire la grandezza del progetto...ricordo l'Inter di Thoir, gli interisti erano esaltati per quello che avrebbero potuto fare sul mercato, ed invece..........dopo anni son serviti quelli di Suning per vedere soldi veri.

Speriamo bene ragazzi ed incrociamo le dita.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Su questi cinesi ognuno dice la sua, ma sono tutte sensazioni, le può avere tizio, le può avere caio, ma sempre sensazioni personali rimangono.

Finchè non firmano, non si presentano, non parlano si fatica veramente a capire la grandezza del progetto...ricordo l'Inter di Thoir, gli interisti erano esaltati per quello che avrebbero potuto fare sul mercato, ed invece..........dopo anni son serviti quelli di Suning per vedere soldi veri.

Speriamo bene ragazzi ed incrociamo le dita.

C'è poco da andare a sensazioni, secondo me... Ci sono dati oggettivi impossibili da non vedere, se ancora aspettiamo le loro dichiarazioni diventiamo vecchi
 
Alto
head>