Abatantuono:"Donnarumma andrà via. Il closing..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,077
Ecco le parole dell'attore Diego Abatantuono, riportato dall'Ansa, sul futuro di Donnarumma, sul closing e su Bacca:"Donnarumma? Grande portiere, di conseguenza non so per quanto potrà restare ancora al Milan. E' in contrasto con la logica degli acquisti del Milan e col suo valore di mercato. Ho la sensazione che non resterà a lungo nel Milan, ma spero non sia così. Montella? E' l'unica star. Closing? Non si conclude mai. E' una situazione difficile da capire. Bacca? Lo venderei".
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Non è corretto, Galliani andrà via, non Donnarumma.
E' giusto precisarlo perché parecchi mesi fa si parlava di Galliani come la chiave per non vendere Donnarumma alla Juve e per i rapporti stretti con Raiola, situazione che poi è cambiata e si è passati al rinnovo galattico richiesto da Raiola per lui.
4 mln sono tantini per un 18 enne ma non possiamo continuare sempre con la solita mentalità degli ultimi 10 anni, questo può diventare un fuoriclasse e ci sta, ciò che dà fastidio è che Raiola, quando i propri giocatori arrivano al top, è sempre incline alla cessione, al botto di mercato, a fare i propri interessi.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Non è corretto, Galliani andrà via, non Donnarumma.
E' giusto precisarlo perché parecchi mesi fa si parlava di Galliani come la chiave per non vendere Donnarumma alla Juve e per i rapporti stretti con Raiola, situazione che poi è cambiata e si è passati al rinnovo galattico richiesto da Raiola per lui.
4 mln sono tantini per un 18 enne ma non possiamo continuare sempre con la solita mentalità degli ultimi 10 anni, questo può diventare un fuoriclasse e ci sta, ciò che dà fastidio è che Raiola, quando i propri giocatori arrivano al top, è sempre incline alla cessione, al botto di mercato, a fare i propri interessi.

Lo scrivo anche qua: se Donnarumma vuol restare a vita al Milan non c'è Raiola che tenga. Se a Raiola non dovesse star bene il volere del suo assistito, verrebbe messo alla porta.

Va bene dire che è uno che tira sempre il collo alle società, però ragazzi per quanto riguarda i trasferimenti non è colpa dei procuratori...Pogba non mi sembra così triste di aver accettato Manchester, Ibra mi sembra tutto fuorchè scontento in Inghilterra...ecc ecc

Il compito del procuratore è quello di trovare il miglior contratto al proprio assistito e di trovare la squadra in caso di desiderio di trasferimento del gicoatore/squadra. Non fa mai nulla di propria iniziativa. Al massimo "Ciao Gigio, mi ha chiamato lo UTD, ti offrono 8 milioni netti a stagione, che rispondo?Rifiuto o comincio a trattare?"
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
sul fatto che non resterà a vita non lo sapremo, ma sicuramente non se ne andrà adesso.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come ho scritto in un altro topic, quì dentro siamo tutti più informati dei giornalisti e, di conseguenza, di chi si informa attraverso TV e giornali.
Nessuno, al di fuori di quì o Twitter, è rimasto al passo con questa storia, nè ci ha mai capito niente.
Diciamo a Diego che può stare tranquillo, i periodi di vacche magre possono (o almeno dovrebbero) dirsi finiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>