Abatantuono:"Donnarumma andrà via. Il closing..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Mi sa che Diego non solo non si informa qui o su twitter, ma non legge nemmeno i giornali da un po', visto che ormai sono tutti allineati o per meglio dire rassegnati alla cessione di un Milan che torna ad essere società seria.
Quanto a Donnarumma io credo comunque che entro 5-6 anni l'offerta indecente dall'estero arriverà, ma per il Milan andrà comunque di lusso.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ecco le parole dell'attore Diego Abatantuono, riportato dall'Ansa, sul futuro di Donnarumma, sul closing e su Bacca:"Donnarumma? Grande portiere, di conseguenza non so per quanto potrà restare ancora al Milan. E' in contrasto con la logica degli acquisti del Milan e col suo valore di mercato. Ho la sensazione che non resterà a lungo nel Milan, ma spero non sia così. Montella? E' l'unica star. Closing? Non si conclude mai. E' una situazione difficile da capire. Bacca? Lo venderei".

Bla, bla, bla. Bla. :nono:
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Probabilmente Abatantuono non passa le giornate come noi a spulciare ogni notizia sul closing ��
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Donnarumma ha già un precontratto firmato col Barcellona quest'estate, me lo ha detto il fratello di mio cuggino che lavora alla postale
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Gente più innamorata di Berlusconi che del Milan... peccato, lo ammiravo parecchio... Saluti
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Ecco le parole dell'attore Diego Abatantuono sul futuro di Donnarumma:"Grande portiere, di conseguenza non so per quanto potrà restare ancora al Milan. E' in contrasto con la logica degli acquisti del Milan e col suo valore di mercato. Ho la sensazione che non resterà a lungo nel Milan, ma spero non sia così. ".
Mamma mia e che pessimista! Personalmente con la nuova società vorrei iniziare a pensare in positivo
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
sul fatto che non resterà a vita non lo sapremo, ma sicuramente non se ne andrà adesso.

ma è ovvio i giocatori vanno via anche da real,psg,bayern,city ecc...Tutti potranno andare via ma al prezzo giusto.
Se fra 2 anni arriva un offerta di 200 milioni per donnarumma e va via non ci vedrei nessuno scandalo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>