Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 3 di 3

Renegade
    Ospite

Abatantuono: ''Cessione del club? Vediamo ma basta proclami.''

Intervistato da Mi-Tomorrow, Diego Abatantuono è ritornato a parlare di Milan. Questa la sua opinione da tifoso rossonero: ''Cessione del club? Non saprei. Mi viene difficile pensare che Berlusconi non abbia più soldi da spendere. O non li ha, o non vuole più spendere un euro sul mercato. Forse è costretto a tenere il Milan perché non c'è chi più rimanere e sostituirlo a dovere. Comunque dipende da chi acquisterebbe il Milan. Io più che una cessione prenderei gli osservatori di squadre come l'Udinese. Quindi prenderei un allenatore vero e imposterei tutto per arrivare a metà classifica, senza fare proclami o prese in giro ai tifosi su terzi posti irraggiungibili. Altrimenti si fa la figura di quelli vestiti bene che poi hanno il papillon con l'elastico. Il Milan di oggi è così.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Ha ragionissima su tutto. E' incredibile come solo la società la pensi diversamente. Vivono proprio in una bolla.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Intervistato da Mi-Tomorrow, Diego Abatantuono è ritornato a parlare di Milan. Questa la sua opinione da tifoso rossonero: ''Cessione del club? Non saprei. Mi viene difficile pensare che Berlusconi non abbia più soldi da spendere. O non li ha, o non vuole più spendere un euro sul mercato. Forse è costretto a tenere il Milan perché non c'è chi più rimanere e sostituirlo a dovere. Comunque dipende da chi acquisterebbe il Milan. Io più che una cessione prenderei gli osservatori di squadre come l'Udinese. Quindi prenderei un allenatore vero e imposterei tutto per arrivare a metà classifica, senza fare proclami o prese in giro ai tifosi su terzi posti irraggiungibili. Altrimenti si fa la figura di quelli vestiti bene che poi hanno il papillon con l'elastico. Il Milan di oggi è così.''
    Diego, non mi copiare...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.