Aaron Ramsey

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
E' nazionale gallese ha pure già indossato la fascia , il Galles ha 2 fenomeni se facessero il Regno Unito come squadra ai mondiali potrebbero anche vincerlo un giorno
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma secondo wikipedia è passato dalla nazionale gallese a quella inglese. Da quella gallese poteva fare l'Ibra di turno che da solo porta la squadra ai mondiali, con quella inglese oltre ad aiutare chi fa il genocidio del suo popolo verrà escluso per qualche amante della regina.

Comunque per me ha un futuro da allenatore, commenterà le prestazioni dei giocatori come Ramsay commenta i piatti.
Non esattamente a quella inglese ma ha giocato e probabilmente ancora giocherà nella selezione calcistica della Gran Bretagna, un po' come quando Xavi gioca nella Spagna ma va a giocare anche per la Catalogna.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Un po' il problema del Milan. Però a chi mi dice che il Milan si sta ispirando all'Arsenal, non ho mai visto il Milan spendere 50 milioni di euro per un giocatore da più di 10 anni. [MENTION=178]Jino[/MENTION] tu dicevi che il Milan era destinato a fare come l'Arsenal: mi spieghi perché il nostro centrocampo è pieno di pippe allora?

Ti rispondo alla Galliani, negli ultimi 5 anni chi ha vinto di più ?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ti rispondo alla Galliani, negli ultimi 5 anni chi ha vinto di più ?
Il calcio però è anche divertimento, non solo vittorie. Io a guardare il Milan non mi diverto proprio... si sta perdendo l'aspetto ludico del gioco del calcio.
 
Alto
head>