9 vittorie nelle prossime 11 partite.

Vincerne 9 su 11, è possibile?

  • SI

    Voti: 5 27.8%
  • NO

    Voti: 13 72.2%

  • Votanti
    18
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Ahimè, complice un andata da horror, siamo qui, con un cammino recente straordinario, letteralmente, a distanza abbastanza ampia dal quarto posto, e dal nostro obbiettivo di inizio stagione.

C'è poco da girarci intorno, mancano 11 partite, per poter avere una piccola speranza dobbiamo vincerne 9 su 11 per arrivare a quota 74 punti, sempre che basti.

Lo ritenete possibile?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
a dirla così sembra una cosa impossibile. Ma se consideriamo che nelle ultime 8 ne abbiamo vinte 7 e pareggiata 1 (e abbiamo giocato contro Lazio, Roma e Samp) direi che non è impossibile.
Nelle 11 partite che mancano, delle squadre che stanno davanti, affronteremo Juve, Napoli e Inda. Direi che con Napoli e Juve possiamo mettere in conto che non prenderemo i 3 punti, ma per il resto ce la possiamo fare. Anche se tra le partite difficili va contata pure la trasferta di Bergamo
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Ho messo no perchè un calo è dietro l'angolo.
Anche ieri non si è fatto benissimo, e la squadra segna col contagocce.
L'uscita dalla europa league poi può avere ripercussioni anche negative sull'autostima.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
a dirla così sembra una cosa impossibile. Ma se consideriamo che nelle ultime 8 ne abbiamo vinte 7 e pareggiata 1 (e abbiamo giocato contro Lazio, Roma e Samp) direi che non è impossibile.
Nelle 11 partite che mancano, delle squadre che stanno davanti, affronteremo Juve, Napoli e Inda. Direi che con Napoli e Juve possiamo mettere in conto che non prenderemo i 3 punti, ma per il resto ce la possiamo fare. Anche se tra le partite difficili va contata pure la trasferta di Bergamo

Appunto per questo la vedo ancora più dura: significherebbe arrivare a vincere 16 partite su 19.

Significherebbe avere una media punti di 96 a stagione, sarebbe talmente pazzesco quanto incredibile.

Non sto gufando, figuratevi, sono anni che puntualmente faccio sempre topic con tabelline di rimonte anche nelle situazioni piu' disperate, ma la verità va affrontata :)

Faremmo una rimonta che entrerebbe negli annali, forse paragonabile solo allo scudetto della Rube di un paio di anni fa.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ahimè, complice un andata da horror, siamo qui, con un cammino recente straordinario, letteralmente, a distanza abbastanza ampia dal quarto posto, e dal nostro obbiettivo di inizio stagione.

C'è poco da girarci intorno, mancano 11 partite, per poter avere una piccola speranza dobbiamo vincerne 9 su 11 per arrivare a quota 74 punti, sempre che basti.

Lo ritenete possibile?

volare bassi mode on. Dopo la sconfitta contro l'arsenal, cioè pochi giorni fa, rileggevo i topic su cui si bocciava di nuovo tutto il mercato..si chiedeva l'azzeramento societario. Adesso abbiamo vinto, e si riparte con le trombe. un po di coerenza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Partita dopo partita

Basta co ste scalette dei risultati che poi non portano a nulla..noi dobbiamo fare 3 punti sia col Benevento a San Siro che coi gobbi al Cessum stadium...

Poi a fine campionato faremo i conti
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Ahimè, complice un andata da horror, siamo qui, con un cammino recente straordinario, letteralmente, a distanza abbastanza ampia dal quarto posto, e dal nostro obbiettivo di inizio stagione.

C'è poco da girarci intorno, mancano 11 partite, per poter avere una piccola speranza dobbiamo vincerne 9 su 11 per arrivare a quota 74 punti, sempre che basti.

Lo ritenete possibile?

La partita di Udine è stata truccata dall'arbitro dove zemaili doveva uscire prima per due gialli. Fossimo stati in 10 vs 10 sarebbe stata portata a casa. Nonostante ciò abbiamo vinto praticamente in campi che non vincevamo da secoli Roma e Genova.

Se possiamo vincerle tutte? Secondo me si. La cosa che mi fa sperare è la fase difensiva ormai siamo ben organizzati e la Diga Bonucci e Romangoli è troppo forte. Le possiamo vincere tutte anche 1-0. Anche il Napoli possiamo sconfiggere. Il test di ieri mi ha fatto ricedere. A Genova era una delle partite più ostiche.

L'unica squadra che non possiamo vincere è la JUVE al conad stadium per ovvi motivi. Ma per il resto possiamo vincerle tutte.

Però questo non vuol dire che andiamo in CL automaticamente. Anzi non credo nella CL abbiamo fatto un girone d'andata troppo schifoso.

In conclusione credo che possiamo vincerle tutte esclusa la Juve, il Napoli è ormai scoppiato non vale più nulla. Ma non credo nella CL.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
le prime 19 partite abbiamo fatto se non erro 26 punti...in champions non ci andiamo...non facciamoci sogni impossibili...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Credo che arriveremo quinti,Roma e Lazio andranno in CL.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Vediamo ogni domenica come sarà il saldo.

Mi piacerebbe vincere al Corleone Stadium ma casualmente domenica sarà ammonito Bonucci che salterà la sfida
 
Alto
head>