9 vittorie nelle prossime 11 partite.

Vincerne 9 su 11, è possibile?

  • SI

    Voti: 5 27.8%
  • NO

    Voti: 13 72.2%

  • Votanti
    18

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,988
Reaction score
1,366
Ahimè, complice un andata da horror, siamo qui, con un cammino recente straordinario, letteralmente, a distanza abbastanza ampia dal quarto posto, e dal nostro obbiettivo di inizio stagione.

C'è poco da girarci intorno, mancano 11 partite, per poter avere una piccola speranza dobbiamo vincerne 9 su 11 per arrivare a quota 74 punti, sempre che basti.

Lo ritenete possibile?

Votato no, perché al di là della gioia inattesa di ieri, sembriamo in calo. A Genova però la ritenevo una delle più insidiose con Torino e Atalanta in trasferta, vincere pure queste sarà difficile. Poi ci sono Inter, Juve e Napoli. Non vuol dire che facendo meno vittorie non si possa arrivare comunque quarti, ma per succedere questo lo spogliatoio dell'Inter dovrebbe definitivamente implodere e la Lazio dovrebbe continuare a subire un torto arbitrale a partita. Quasi impossibile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Ahimè, complice un andata da horror, siamo qui, con un cammino recente straordinario, letteralmente, a distanza abbastanza ampia dal quarto posto, e dal nostro obbiettivo di inizio stagione.

C'è poco da girarci intorno, mancano 11 partite, per poter avere una piccola speranza dobbiamo vincerne 9 su 11 per arrivare a quota 74 punti, sempre che basti.

Lo ritenete possibile?

La quota realistica se non crolliamo psicologicamente alla prima sconfitta (juventus) rimane 70 punti...
7 vittorie, 2 pari e 2 perse...
che già sarebbe tanta roba significherebbe 45 punti nel girone di ritorno
ma non sarà sufficiente per la CL
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Io le tabelle non le farei proprio. In primis perchè portano sfiga :)asd:) e poi perchè, come dicono il mister e tutti i giocatori, bisogna pensare partita per partita. Avessimo pareggiato ieri non avremmo neanche fatto questo genere di discorsi, quindi pensiamo di giocare al 100% delle nostre possibilità tutte le partite rimaste da qui alla fine della stagione, poi vedremo la classifica.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
La partita di Udine è stata truccata dall'arbitro dove zemaili doveva uscire prima per due gialli. Fossimo stati in 10 vs 10 sarebbe stata portata a casa. Nonostante ciò abbiamo vinto praticamente in campi che non vincevamo da secoli Roma e Genova.

Se possiamo vincerle tutte? Secondo me si. La cosa che mi fa sperare è la fase difensiva ormai siamo ben organizzati e la Diga Bonucci e Romangoli è troppo forte. Le possiamo vincere tutte anche 1-0. Anche il Napoli possiamo sconfiggere. Il test di ieri mi ha fatto ricedere. A Genova era una delle partite più ostiche.

L'unica squadra che non possiamo vincere è la JUVE al conad stadium per ovvi motivi. Ma per il resto possiamo vincerle tutte.

Però questo non vuol dire che andiamo in CL automaticamente. Anzi non credo nella CL abbiamo fatto un girone d'andata troppo schifoso.

In conclusione credo che possiamo vincerle tutte esclusa la Juve, il Napoli è ormai scoppiato non vale più nulla. Ma non credo nella CL.

Beh, ora dire che il Napoli non vale più nulla mi sembra eccessivo, sebbene sia molto difficile è comunque più facile portare a casa tre punti con il Napoli a Milano che con la Juve a Torino.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Una per volta, altrimenti mi gira la testa.
La prossima giornata lo scopo è gustare un buon pesto genovese a pranzo e poi rosicchiare qualcosa nell'ora del caffè.
Se poi crotone e bologna volessero allietarci la domenica non si disdegnerebbe di certo.
Ma pensiamo innanzitutto a noi!!!
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
La quota realistica se non crolliamo psicologicamente alla prima sconfitta (juventus) rimane 70 punti...
7 vittorie, 2 pari e 2 perse...
che già sarebbe tanta roba significherebbe 45 punti nel girone di ritorno
ma non sarà sufficiente per la CL

sarebbe gia tanta roba fare 45 punti, se penso al girone di andata.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,948
L'unica partita proibitiva è quella con i gobbi.

Possiamo anche farcela, il problema è la Lazio che sbaglierà pochissimo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Purtroppo no. Non ce la faremo, paghiamo a caro prezzo il girone di andata che ci ha condannato a non sbagliare nulla al ritorno.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
1,620
Vincerle tutte è difficile, ma la lotta alla champions ora è obiettivamente più fattibile, anche perché il recupero è avvenuto simultaneamente su tutte e 3 le squadre che ci precedono. La lotta è tra 4 squadre per 2 posti, è durissima, ma il Milan alo stato attuale è in lizza. 3^ e 4^ hanno meno punti rispetto all'anno scorso, la quota champions potrebbe essere anche un po più bassa. Anno scorso fu 72 punti, quest anno potrebbe essere anche a 70. Serviranno comunque 8 vittorie.
 
Alto
head>