9 Dicembre 2013: Italia bloccata? Sciopero dei forconi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Aggiornamento sulla vicenda qui --) http://www.milanworld.net/9-dicembr...ciopero-dei-forconi-vt12686-2.html#post340300

Stanno girando diverse notizie e condivisioni, in particolare sui social network (Facebook), che parlano di uno "Sciopero dei forconi" che bloccherà l'Italia, da Nord a Sud, il prossimo 9 Dicembre 2013.

Si legge:

IL 9 DICEMBRE L'INIZIO DELLA FINE... PER I PARASSITI. VOI COSA PENSATE DI FARE???....CONTINUARE A BELARE E PASCOLARE NON SERVIRA' A NIENTE......E' GIUNTO IL MOMENTO DI AGIRE......"BLOCCARE TUTTO" E FAR CAPIRE CHE DAL 9 DICEMBRE IL POPOLO FA SUL SERIO!!



Si sa ancora poco a riguardo. Cercheremo di saperne di più. Comunque in passato sono stati creati, sempre sui social, degli pseudo movimenti (catena umana intorno al parlamento, etc etc) che alla fine si sono rivelati delle enormi bufale e truffe per tutti coloro che inviarono soldi.

Di conseguenza, prendete il tutto con le pinze.

Come è già accaduto con diverse notizie da noi inserite, se i diretti interessati (CERTIFICANDO DI ESSERE TALI) volessero contattarci per confermare o smentire la notizia possono farlo cliccando sul link "contattaci" nell'header del forum e compilare il form.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Qualcuno che è in mezzo a questi movimenti ne sa qualcosa di più?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque sarebbe ora,
incredibile come la popolazione non si sia ancora ribellata in maniera violenta alla situazione attuale
penso che basti una scintilla per far divampare roghi in tutte le città
Sto curando la selezione del personale per conto di un amico e nonostante lui sia stato obbligato a mettere condizioni capestro mi hanno contattato più di 1000 persone dai 40 a 60 anni disperate pregandomi di assumerle a qualsiasi costo,
stranamente ho avuto poche richieste da parte dei giovani, probabilmente sono così sfiduciati che non cercano neanche.

Questa non può essere l'Italia, se poi penso a certi commenti su questo forum riguardo al reddito di sopravvivenza mi rendo conto di come la gente non percepisca la situazione reale

Mi sembra di rivivere la tragedia degli ebrei che accettavano passivamente i campi di concentramento e il gas, non pensando che si potesse arrivare a simili atti di disumanità, credetemi la situazione è simile, ci sono molti modi di uccidere le persone
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Comunque sarebbe ora,
incredibile come la popolazione non si sia ancora ribellata in maniera violenta alla situazione attuale
penso che basti una scintilla per far divampare roghi in tutte le città
Sto curando la selezione del personale per conto di un amico e nonostante lui sia stato obbligato a mettere condizioni capestro mi hanno contattato più di 1000 persone dai 40 a 60 anni disperate pregandomi di assumerle a qualsiasi costo,
stranamente ho avuto poche richieste da parte dei giovani, probabilmente sono così sfiduciati che non cercano neanche.

Questa non può essere l'Italia, se poi penso a certi commenti su questo forum riguardo al reddito di sopravvivenza mi rendo conto di come la gente non percepisca la situazione reale

Mi sembra di rivivere la tragedia degli ebrei che accettavano passivamente i campi di concentramento e il gas, non pensando che si potesse arrivare a simili atti di disumanità, credetemi la situazione è simile, ci sono molti modi di uccidere le persone
Ma i problemi che abbiamo noi li stanno vivendo tanti altri paesi europei tipo spagna,grecia,portogallo...e hanno una classe politica ''apparentemente'' piu pulita rispetto alla nostra.
Ok la nostra classe politica fa schifo,è corrotta/mafiosa,fatta da gente ignorante come berlusconi e grillo...ma il problema della crisi economica è un fattore esterno.
E' la globalizzazione Bellezza!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma i problemi che abbiamo noi li stanno vivendo tanti altri paesi europei tipo spagna,grecia,portogallo...e hanno una classe politica ''apparentemente'' piu pulita rispetto alla nostra.
Ok la nostra classe politica fa schifo,è corrotta/mafiosa,fatta da gente ignorante come berlusconi e grillo...ma il problema della crisi economica è un fattore esterno.
E' la globalizzazione Bellezza!

Ah ok grazie
Ora sò cosa rispondere ai disperati con famiglia a carico che mi pregano per un posto di menta
magari anche con un bel sorrisino piantato in faccia
naturalmente mi auguro che tu non sia un giorno uno di questi
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ah ok grazie
Ora sò cosa rispondere ai disperati con famiglia a carico che mi pregano per un posto di menta
magari anche con un bel sorrisino piantato in faccia
naturalmente mi auguro che tu non sia un giorno uno di questi
Ma che discorsi sono?
I problemi che abbiamo in Italia non si risolvono in pochi mesi...dobbiamo smetterla di aspettare un qualche messia(berlusconi,grillo o altra melma)che ci risolva i problemi con la bacchetta magica.
Questa crisi ha condannato l'italia(e non solo)per un lungo periodo a questa situazione...e ''SE'' ci sarà una ripresa economica i benefici li vedremo fra 15/20 anni forse.
Di rivoluzionari in politica ad oggi non ne ho visti...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Su Facebook continuano a martellare con questo 9 Dicembre.

Vedremo, anche se ci credo poco.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
se ne sta parlando tanto quindi credo che qualcosa faranno, ma niente di grosso come sempre
 
Alto
head>