Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 209
    Amministratore L'avatar di Admin

9 Dicembre 2013: Italia bloccata? Sciopero dei forconi

Aggiornamento sulla vicenda qui --) 9 Dicembre 2013: Italia bloccata? Sciopero dei forconi

Stanno girando diverse notizie e condivisioni, in particolare sui social network (Facebook), che parlano di uno "Sciopero dei forconi" che bloccherà l'Italia, da Nord a Sud, il prossimo 9 Dicembre 2013.

Si legge:

IL 9 DICEMBRE L'INIZIO DELLA FINE... PER I PARASSITI. VOI COSA PENSATE DI FARE???....CONTINUARE A BELARE E PASCOLARE NON SERVIRA' A NIENTE......E' GIUNTO IL MOMENTO DI AGIRE......"BLOCCARE TUTTO" E FAR CAPIRE CHE DAL 9 DICEMBRE IL POPOLO FA SUL SERIO!!

Si sa ancora poco a riguardo. Cercheremo di saperne di più. Comunque in passato sono stati creati, sempre sui social, degli pseudo movimenti (catena umana intorno al parlamento, etc etc) che alla fine si sono rivelati delle enormi bufale e truffe per tutti coloro che inviarono soldi.

Di conseguenza, prendete il tutto con le pinze.

Come è già accaduto con diverse notizie da noi inserite, se i diretti interessati (CERTIFICANDO DI ESSERE TALI) volessero contattarci per confermare o smentire la notizia possono farlo cliccando sul link "contattaci" nell'header del forum e compilare il form.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Qualcuno che è in mezzo a questi movimenti ne sa qualcosa di più?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Livestrong
    Ospite
    Secondo me è una delle tante boiate che girano in rete

Member L'avatar di tifoso evorutto
    Comunque sarebbe ora,
    incredibile come la popolazione non si sia ancora ribellata in maniera violenta alla situazione attuale
    penso che basti una scintilla per far divampare roghi in tutte le città
    Sto curando la selezione del personale per conto di un amico e nonostante lui sia stato obbligato a mettere condizioni capestro mi hanno contattato più di 1000 persone dai 40 a 60 anni disperate pregandomi di assumerle a qualsiasi costo,
    stranamente ho avuto poche richieste da parte dei giovani, probabilmente sono così sfiduciati che non cercano neanche.

Questa non può essere l'Italia, se poi penso a certi commenti su questo forum riguardo al reddito di sopravvivenza mi rendo conto di come la gente non percepisca la situazione reale

Mi sembra di rivivere la tragedia degli ebrei che accettavano passivamente i campi di concentramento e il gas, non pensando che si potesse arrivare a simili atti di disumanità, credetemi la situazione è simile, ci sono molti modi di uccidere le persone
    pig [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Comunque sarebbe ora,
    incredibile come la popolazione non si sia ancora ribellata in maniera violenta alla situazione attuale
    penso che basti una scintilla per far divampare roghi in tutte le città
    Sto curando la selezione del personale per conto di un amico e nonostante lui sia stato obbligato a mettere condizioni capestro mi hanno contattato più di 1000 persone dai 40 a 60 anni disperate pregandomi di assumerle a qualsiasi costo,
    stranamente ho avuto poche richieste da parte dei giovani, probabilmente sono così sfiduciati che non cercano neanche.

Questa non può essere l'Italia, se poi penso a certi commenti su questo forum riguardo al reddito di sopravvivenza mi rendo conto di come la gente non percepisca la situazione reale

Mi sembra di rivivere la tragedia degli ebrei che accettavano passivamente i campi di concentramento e il gas, non pensando che si potesse arrivare a simili atti di disumanità, credetemi la situazione è simile, ci sono molti modi di uccidere le persone
    Ma i problemi che abbiamo noi li stanno vivendo tanti altri paesi europei tipo spagna,grecia,portogallo...e hanno una classe politica ''apparentemente'' piu pulita rispetto alla nostra.
    Ok la nostra classe politica fa schifo,è corrotta/mafiosa,fatta da gente ignorante come berlusconi e grillo...ma il problema della crisi economica è un fattore esterno.
    E' la globalizzazione Bellezza!
    Munera Sine Missione

Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Ma i problemi che abbiamo noi li stanno vivendo tanti altri paesi europei tipo spagna,grecia,portogallo...e hanno una classe politica ''apparentemente'' piu pulita rispetto alla nostra.
    Ok la nostra classe politica fa schifo,è corrotta/mafiosa,fatta da gente ignorante come berlusconi e grillo...ma il problema della crisi economica è un fattore esterno.
    E' la globalizzazione Bellezza!
    Ah ok grazie
    Ora sò cosa rispondere ai disperati con famiglia a carico che mi pregano per un posto di menta
    magari anche con un bel sorrisino piantato in faccia
    naturalmente mi auguro che tu non sia un giorno uno di questi
    pig [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie
    Ora sò cosa rispondere ai disperati con famiglia a carico che mi pregano per un posto di menta
    magari anche con un bel sorrisino piantato in faccia
    naturalmente mi auguro che tu non sia un giorno uno di questi
    Ma che discorsi sono?
    I problemi che abbiamo in Italia non si risolvono in pochi mesi...dobbiamo smetterla di aspettare un qualche messia(berlusconi,grillo o altra melma)che ci risolva i problemi con la bacchetta magica.
    Questa crisi ha condannato l'italia(e non solo)per un lungo periodo a questa situazione...e ''SE'' ci sarà una ripresa economica i benefici li vedremo fra 15/20 anni forse.
    Di rivoluzionari in politica ad oggi non ne ho visti...
    Munera Sine Missione

Su Facebook continuano a martellare con questo 9 Dicembre.

Vedremo, anche se ci credo poco.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    se ne sta parlando tanto quindi credo che qualcosa faranno, ma niente di grosso come sempre

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Secondo me è una delle tante boiate che girano in rete
    idem

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.