9 Dicembre 2013: Italia bloccata? Sciopero dei forconi

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] forse non ti stai rendendo conto di chi e cosa stai sostenendo... C'è gente, dietro le manifestazioni, che sta sfruttando la disperazione e l'ignoranza per motivazioni che non ho ancora inquadrato perfettamente, ma non mi sembra che vadano a favore dell'Italia

No no aspetta io non sostengo nulla io sono solo felice che finalmente qualcuno si sti ribellando a questo governo ridicolo ...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma che prima o poi qualcuno avrebbe sbroccato era evidente. Se un paese continua a peggiorare di anno in anno cosa può succedere di diverso?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
a certo sisi , forse essendo piu grande di voi mi sento piu " disperato " nonostante faccia un lavoro bellissimo e gratificante ... e vedo intorno a me tantissima gente che soffre allora ho maturato questo spirito di ribellione.. non lo so perche onestamente ahha

Questo è il tuo problema. Parli come se SOLO te e SOLO te sapessi...
Qui non si parla di 5 stelle, qui si parla di fascisti che vanno a minacciare i commercianti per forzarli a fare stare chiusi.
Non voglio giudicare chi vota 5S, o almeno ci provo. Giudico quello che stanno facendo questi, che sono dei fascisti che cavalcano un malcontento popolare.
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
E comunque secondo me sono veramente in pochi quelli che stanno manifestando, solo che bastano 10 persone in mezzo ad un incrocio importante di Milano o Torino e si paralizza mezza città, o un camion di traverso in autostrada...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo è il tuo problema. Parli come se SOLO te e SOLO te sapessi...
Qui non si parla di 5 stelle, qui si parla di fascisti che vanno a minacciare i commercianti per forzarli a fare stare chiusi.
Non voglio giudicare chi vota 5S, o almeno ci provo. Giudico quello che stanno facendo questi, che sono dei fascisti che cavalcano un malcontento popolare.

io come dico sempre dico la mia e rispetto gli altri ... e non mi permetto di giudicare...

che poi siano fascisti tutti lo dite voi.. io ho amici dei centri sociali mega comunisti a milano che stanno manifestando da 4 giorni.. .come la mettiamo ?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
io come dico sempre dico la mia e rispetto gli altri ... e non mi permetto di giudicare...

Insomma, parli sempre di come si fa a votare "gli altri" e non il tuo "movimento", come per dire, ma siete defi.cienti?




Riguardo il resto, parlo per quello che vedo della mia zona:

A Mestre (al Vega, Brain solo penso capirà) in una zona che è abbastanza un punto nevralgico per il trasporto e comunicazione tra Venezia e terra ferma ci sono striscioni tipo "PATRIA O MORTE". Manca solo un bel striscione con scritto, BOIA CHI MOLLA, e siamo a cavallo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Insomma, parli sempre di come si fa a votare "gli altri" e non il tuo "movimento", come per dire, ma siete defi.cienti?

Riguardo il resto, parlo per quello che vedo della mia zona:

A Mestre (al Vega, Brain solo penso capirà) in una zona che è abbastanza un punto nevralgico per il trasporto e comunicazione tra Venezia e terra ferma ci sono striscioni tipo "PATRIA O MORTE". Manca solo un bel striscione con scritto, BOIA CHI MOLLA, e siamo a cavallo

Beh io riporto il mio pensiero ma non ho mai insultato nessuno ho 33 anni e sicuramente non mi metto ad insultare gente piu giovane di me di 20 anni... capirete anche voi con il tempo quando finirete la scuola che la vita non è quella che vi aspettavate e allora li cambieranno molte cose...

per il resto ti ripeto.. liberissimi tutti di avere la propria idea... anche se e RIBADISCO non mi capacito del vostro voto a PD o PDL ..per come la vedo io ... o non vi informate abbastanza oppure non vi informate del tutto... se lo faceste non rivotereste PD perchè è sotto gli occhi di tutti che sitamo parlando della stessa melma ... però oh... ogni persona faccia come meglio crede... tu [MENTION=26]Jaqen[/MENTION] sei una persona intelligente...avrai ponderato il tuo voto immagino ...
 
M

Morto che parla

Guest
Alcuni manifestanti sono partiti da Latina, diretti a Roma, a bordo di trattori.
 
M

Morto che parla

Guest
300 studenti appartenenti al gruppo No tav, a Bussoleno, stanno manifestando in supporto del movimento dei forconi.

Nel frattempo, trapela la notizia che le proteste non si fermeranno nemmeno in serata. Potrò dirvi di più in prima persona visto che devo andare a Torino stasera.

A Ventimiglia la polizia è riuscita a liberare il confine.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma va che non è vero , il 90% di quelli in piazza è gente comune ... Sono i soliti a cui non va mai bene niente che criticano perché bisogna criticare .. Per le proposte non ce ne sono , la gente sta semplicemente portando in piazza il proprio disappunto o lo stato di degrado in cui la nostra economia sta riversando ...

Per i soliti lamentoni ho una domanda ... Come ne usciamo da questo buco nero ??

"Le proposte non ce ne sono". Bene,questo conferma che la protesta è perfettamente inutile.
 
Alto
head>