9 Dicembre 2013: Italia bloccata? Sciopero dei forconi

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Nei giorni scorsi a San Mauro Torinese si è svolta un'affollata assemblea dei promotori dell'iniziativa nel corso della quale il presunto leader, tale Danilo Calvani, contadino di Latina, ha rivendicato «la costituzione di un governo temporaneo magari con una figura militare di riferimento».
Sconvolto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mai come questa volta spero che le forze dell'ordine facciano il loro mestiere. Sta gente è solo pura immondizia.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Nei giorni scorsi a San Mauro Torinese si è svolta un'affollata assemblea dei promotori dell'iniziativa nel corso della quale il presunto leader, tale Danilo Calvani, contadino di Latina, ha rivendicato «la costituzione di un governo temporaneo magari con una figura militare di riferimento».

:mog:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,592
Beh, è di Littoria il contadino quindi è normale che la pensi in quel modo.

Lì a Littoria il 99% della popolazione è composta da fascistoni. Credo che il nostro juventino sia una delle poche eccezioni.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Beh, è di Littoria il contadino quindi è normale che la pensi in quel modo.

Lì a Littoria il 99% della popolazione è composta da fascistoni. Credo che il nostro juventino sia una delle poche eccezioni.

Forse il 99% è esagerato, ma comunque stiamo sull'85-90. Poi sopratutto i contadini sono i peggiori. Loro non possono essere non fascisti perchè "Il Dvce ci ha dato la terra" (cit.) :facepalm:
Comunque è abbastanza normale che sia un'eccezione perché io alla fine non sono proprio di Latina (sono nato a Napoli, come tutta la mia famiglia). Qui ci vivo solo perchè mio padre trovò lavoro vent'anni fa. :;):
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Un torinese.



Oggi ho toccato con mano la "rivoluzione" in atto. Come molti altri cittadini torinesi sono stato bloccato e sequestrato per ore da pochi facinorosi prontissimi a muovere violenza su quanti si rifiutavano di aderire a questa inaccettabile messinscena.
Non ho visto una rivoluzione.
Non ho visto rivendicazioni politiche.
Non ho visto un programma, un'idea, una prospettiva.
Ho visto però violenza sistematica su migliaia di torinesi - fisica e non.
Ho visto persone trascinate giù dai propri mezzi e linciate perchè si rifiutavano di partecipare o di fermarsi ad un "posto di blocco".
Ho visto negozianti e lavoratori costretti con la forza a rinunciare al proprio diritto al lavoro.
Ho assistito al fallimento dello Stato, incapace di tutelare i diritti e l'incolumità dei più.

E voglio REAGIRE.
E chiedo a tutti di dare un segnale, di non farsi intimidire, di rispondere. Di non accettare supinamente che poche centinaia di persone possano tenere in scacco una città: forziamo i blocchi, gridiamo, resistiamo, riapriamo i negozi, organizziamoci.

Questa non è una protesta di popolo ma di pochi, arroganti violenti.

Mi appello a tutti: riprendiamoci la città, la NOSTRA città.

Per favore, condividete e fate condividere questo appello.

mi sono cascate veramente le palle...ma per quale motivo poi boh delinquenti da 4 soldi che fanno i prepotenti con cittadini normali
già ci sono mille problemi poi ci si mettono pure questi...ma roba da pazzi
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ahahah 'sto Calvani sembra una brutta imitazione del Berlusca :muhahah:

http:// youmedia.fanpage.it/video/aa/UqiSJeSwdK-nzdFS
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi sarà da valutare questa situazione da come si comporteranno quando andranno a Roma....
 
Alto
head>