9 Dicembre 2013: Italia bloccata? Sciopero dei forconi

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,084
Reaction score
838
forza nuova (con annessa polizia che solidarizza vergognosamente con quest'ultima per mere affinità ideologiche), ultras, mafia, grillo e adesso pure silvio che cavalcano l'onda emotiva di un nugolo di disperati.
ma cosa devo pensare, dai.

Il messaggio che davano però era chiaro e difficilmente contestabile. Se Monti organizza una manifestazione contro la pedofilia ci aderisco e in nessun caso farei una contromanifestazione, stesso discorso se Riina fa partire il referendum contro il finanziamento pubblico ai partiti. Seguire qualcuno su un singolo punto non significa approvare tutto il progetto. Finché i forconi sono solo distruttivi è impossibile andarci contro, quando cominceranno ad essere costruttivi ci sarà un bel po' di materiale da cui dissociarsi.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ma che pro ha protestare? La classe politica attuale, ed anche quella più vecchia, sono state votate dagli stessi che adesso stanno in piazza. Facessero mea culpa anche loro, hanno votato per anni democrazia cristiana mandando a gambe all'aria sto paese

qua ti sbagli invece....
partendo dal presupposto che io non sono nè fascista, nè comunista e nè democristiano, il problema non è come si vuole fare credere degli elettori, ma di chi poi si comporta male

tu ne stai ricevendo?

guarda questa domanda ha senso tanto come chiedersi di che colore è la tappezzeria sul titanic prima che stia affondando
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Forconi a Torino: ''Chiudi o ti facciamo una faccia così'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Per dire eh... Se questi non sono metodi fascisti... Ovviamente vanno in 20 contro 2 commessi. Dai come fate a supportare una cosa del genere... [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] tu hai chiuso la tua attività in solidarietà coi manifestanti, vero?

Certo , ho lasciato a casa i ragazzi del call centre e chiuso nella giornata di lunedi . Ovviamanete il post produzione non puoi chiuderlo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ne stai avendo o no? non tergiversare, su.

hahahahaaaa....cos' è una sfida?

comunque ieri oggi dovevo parlare con un "collega" che non è potuto venire causa problemi nel raggiungerci quindi indirettamente si ma per me nessun problema si farà un' altra volta, poi se continuano forse ne avremo e non voglio giustificarli solamente dire che vista la situazione qualcuno che protesta è più che naturale
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi ha riferito la mia fidanzata che alla fermata di corso spezia i manifestanti hanno bloccato la metro.

Stamattina, arrivando da Chivasso, sia su segnalazione delle forze dell'ordine, sia su indicazione della mia fidanzata, decidiamo di non entrare in torino da Nord e di girare intorno. Nel tragitto troviamo qualche camionetta che punta verso il centro stesso.Arriviamo a collegno, prendiamo la metro e arriviamo a corso re umberto. Da li' raggiugiamo il luogo di appuntamento, incrociando in via magenta una ventina di manifestanti con qualche poliziotto.
A parte la deviazione che ci ha portato via un tre quarti d'ora, nessun disagio.
Il rientro per ora sembra agevole.

E' uno schema consolidato, l'hanno fatto anche qui.
 
Alto
head>