Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: -9 al debutto e....

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Temo anche quest'anno si aspetteranno gli ultimi minuti del calciomercato per elemosinare dalle big qualche giocatore in uscita.
    Nelle prime due giornate di campionato che Dio ce la mandi buona per mettere su un 11 alla meno peggio tra lacune in alcuni ruoli, infortuni, incognite e scelte ridotte al lumicino.
    Ci servirebbero 4-5 colpi: 2 centrocampisti,un centrale e due esterni offensivi.
    Credo che se questa settimana non si muovono seriamente sarà impossibile fare tutto gli ultimi giorni del condom.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Ci servirebbero 4-5 colpi: 2 centrocampisti,un centrale e due esterni offensivi.
    Credo che se questa settimana non si muovono seriamente sarà impossibile fare tutto gli ultimi giorni del condom.
    Non ci credo nemmeno se li vedo che andiamo a fare quei 4-5 colpi.
    Se siamo fortunati ne arrivano 2.
    Brocchi per brocchi

Arriva un centrocampista e se siamo fortunati un esterno destro. Ma proprio a mantenersi ottimisti.

Purtroppo credo che per gli attaccanti valga il solito motivetto 'se non parte nessuno non arriva nessuno' , visto che numericamente siamo in troppi. Per il centrocampo e la difesa invece non c'è impedimento tecnico ma economico....
    Ma concordo con te : 2 centrocampisti ( un regista più una mezz'ala che sappia giocare sia a dx che a sx) più un centrale di difesa servono come il pane!!!!!
    Los de afuera son de palo!!!!

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Purtroppo credo che per gli attaccanti valga il solito motivetto 'se non parte nessuno non arriva nessuno' , visto che numericamente siamo in troppi. Per il centrocampo e la difesa invece non c'è impedimento tecnico ma economico....
    Ma concordo con te : 2 centrocampisti ( un regista più una mezz'ala che sappia giocare sia a dx che a sx) più un centrale di difesa servono come il pane!!!!!
    In attacco sugli esterni abbiamo Niang sulla sx(adattato) e Honda Suso sulla destra...troppo poco..
    Ieri giocavamo con Luiz Adriano esterno...che robe sono?

Senior Member L'avatar di Jino
    In attacco sugli esterni abbiamo Niang sulla sx(adattato) e Honda Suso sulla destra...troppo poco..
    Ieri giocavamo con Luiz Adriano esterno...che robe sono?
    Quando mancano proprio elementi bisogna fare di necessità virtù... mancano centrali di difesa ed attaccanti esterni... cosi in amichevole ti tocca provare Antonelli centrale e Adriano esterno... pur sapendo non è il loro ruolo, ma qualcuno se serve ci deve pur giocare, cosi in amichevoli provi chi secondo te si può adattare... Montella l'ha detto, conosco il loro ruolo, ma se mi serve devo capire in amichevole su chi posso contare... e servirà purtroppo perchè la rosa è allestita malissimo... abbiamo veri e propri buchi in alcuni ruoli...

Member L'avatar di folletto
    Un centrocampista ed un altro centrale difensivo sono acquisti indispensabili, il problema è che dovrebbero essere di un livello tra il buono ed a salire, e probabilmente non ci sono né i soldi nè qualcuno capace di usarli
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Un centrocampista ed un altro centrale difensivo sono acquisti indispensabili, il problema è che dovrebbero essere di un livello tra il buono ed a salire, e probabilmente non ci sono né i soldi nè qualcuno capace di usarli
    Ecco la nostra triste verita per quest'anno, sperando che da gennaio in poi non avremmo piu questi due problemi.
    Brocchi per brocchi

a -6 dall'inizio la squadra è totalmente inadeguata, ma il problema non è questo visto che la squadra era inadeguata anche negli anni passati. Il problema è che la rosa è incompleta. Mancano proprio numericamente gli uomini per affrontare la competizione nei ruoli nevralgici.

Posso anche passare avanti al difensore centrale che per ora recita Romagnoli, Gustavo Gomez, Paletta che in attesa di Zapata potrebbero bastare. Ma assolutamente non si può passare avanti alla non presenza di un centrocampista di impostazione, oppure di uno che possa dare fiato che non sia quello schifoso di Poli. Non si può passare avanti alla mancanza di un esterno puro di sinistra , visto che Bonaventura per necessità dovrà giocare da mezz'ala e a sinistra abbiamo Niang adattato di cui conosciamo la fragilità e praticamente null'altro. A destra ci sono due giocatori Honda/Suso che hanno fallito molteplici volte negli anni scorsi e noi continuiamo a dare fiducia sempre agli stessi. E qui dentro c'è ancora gente che spera che Suso esploda. Stesso copione degli anni scorsi quando faceva qualche amichevole buona e in campionato il nulla. Gli allenatori non è che non gli diano possibilità , ma noi vediamo solo le partite , loro anche gli allenamenti e qualcosa dovrà significare.

Il capitolo centravanti lo lascio stare perchè in questo caso siamo troppi ed è scandalosa l'incapacità societaria nel saper vendere. Alla fine penso che Matri andrà via, ma resta comunque il problema che la rosa è praticamente invariata rispetto agli anni scorsi.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    a -6 dall'inizio la squadra è totalmente inadeguata, ma il problema non è questo visto che la squadra era inadeguata anche negli anni passati. Il problema è che la rosa è incompleta. Mancano proprio numericamente gli uomini per affrontare la competizione nei ruoli nevralgici.

Posso anche passare avanti al difensore centrale che per ora recita Romagnoli, Gustavo Gomez, Paletta che in attesa di Zapata potrebbero bastare. Ma assolutamente non si può passare avanti alla non presenza di un centrocampista di impostazione, oppure di uno che possa dare fiato che non sia quello schifoso di Poli. Non si può passare avanti alla mancanza di un esterno puro di sinistra , visto che Bonaventura per necessità dovrà giocare da mezz'ala e a sinistra abbiamo Niang adattato di cui conosciamo la fragilità e praticamente null'altro. A destra ci sono due giocatori Honda/Suso che hanno fallito molteplici volte negli anni scorsi e noi continuiamo a dare fiducia sempre agli stessi. E qui dentro c'è ancora gente che spera che Suso esploda. Stesso copione degli anni scorsi quando faceva qualche amichevole buona e in campionato il nulla. Gli allenatori non è che non gli diano possibilità , ma noi vediamo solo le partite , loro anche gli allenamenti e qualcosa dovrà significare.

Il capitolo centravanti lo lascio stare perchè in questo caso siamo troppi ed è scandalosa l'incapacità societaria nel saper vendere. Alla fine penso che Matri andrà via, ma resta comunque il problema che la rosa è praticamente invariata rispetto agli anni scorsi.
    Su Suso io ci punterei, l'anno scorso a Genova ha fatto il fenomeno.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.