8 Giugno: vertice ad Arcore per il mercato. Pronti 150 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,829
Reaction score
27,228
Continuiamo da questa notizia e la aggiorniamo ( http://www.milanworld.net/subito-15...del-milan-da-mr-bee-vt28791-2.html#post714063 ). Secondo quanto riportato da Il Giornale, nella serata di domani si terrà un vertice di mercato ad Arcore. Berlusconi incontrerà Galliani, di ritorno da Berlino, e gli illustrerà tutte le novità dopo la cessione del 48% a Mr Bee. Una cosa è certa, il Milan tornerà a mordere e ad aggredire il mercato. Niente più attese e niente più parametri zero. In attesa di finalizzare la cessione, Berlusconi anticiperà 150 milioni di euro da spendere sul mercato (la Gazzetta parla di 100) alla ricerca di giocatori forti in grado di rilanciare il Milan. La rosa, sempre secondo quanto riportato da Il Giornale, verrà rivoluzionata.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Continuiamo da questa notizia e la aggiorniamo ( http://www.milanworld.net/subito-15...del-milan-da-mr-bee-vt28791-2.html#post714063 ). Secondo quanto riportato da Il Giornale, nella serata di domani si terrà un vertice di mercato ad Arcore. Berlusconi incontrerà Galliani, di ritorno da Berlino, e gli illustrerà tutte le novità dopo la cessione del 48% a Mr Bee. Una cosa è certa, il Milan tornerà a mordere e ad aggredire il mercato. Niente più attese e niente più parametri zero. In attesa di finalizzare la cessione, Berlusconi anticiperà 150 milioni di euro da spendere sul mercato (la Gazzetta parla di 100) alla ricerca di giocatori forti in grado di rilanciare il Milan. La rosa, sempre secondo quanto riportato da Il Giornale, verrà rivoluzionata.
Per il corriere della sera finchè l'accordo non verrà ratificato il mercato verrà condotto unicamente da Galliani.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ci sono tanti giocatori forti da prendere, e non per forza devono costare un sacco.

Ma anche se costassero una valanga, chissenefrega, abbiamo il cash adesso.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Il mercato lo fanno Galliani e Nelio Lucas.
I soldi, se di Bee o di Berlusconi, CI SONO.
Quindi, state tranquilli e per un'estate godiamoci il calciomercato...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Boh..io non credo a queste cifre.

Sicuramente ci sarà un budget e non come gli alti anni. 0000.
Però 100/150 mln mi sembrano esagerati..

Dani alvez viene a zero
Ibra quanto volete che costi? 15? Contratto in scadenza.

Vorrebbe dire avere tipo 100 mln per paio di difensori ed un paio di centorcampisti

Mah..non ci credo.

Credo che avremmo tipo 50 mln di euro..che oggi non fanno molto ma se usati bene possono fare tanto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Boh..io non credo a queste cifre.

Sicuramente ci sarà un budget e non come gli alti anni. 0000.
Però 100/150 mln mi sembrano esagerati..

Dani alvez viene a zero
Ibra quanto volete che costi? 15? Contratto in scadenza.

Vorrebbe dire avere tipo 100 mln per paio di difensori ed un paio di centorcampisti

Mah..non ci credo.

Credo che avremmo tipo 50 mln di euro..che oggi non fanno molto ma se usati bene possono fare tanto

Ci saranno anche cessioni e risparmi sugli ingaggi delle cariatidi che finiscono il contratto
 
S

Sotiris

Guest
secondo me un altro punto buono, a prescindere dalla cifra a disposizione, è che se giocatori come Dani Alves e Ibra dovessero accettare di venire è perché hanno avuto assicurazioni certe che questa squadra nella champions del 2016-17 ci sarà e ci sarà anche per fare molto bene, quindi questi due non si troveranno a duettare con Muntari e Poli a centrocampo.
solo così giocatori del genere possono accettare di stare un anno senza Champions.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Qui rifanno la squadra intera, forse non vi è chiaro :sisi:
100-150 milioni con gli ingaggi probabilmente, ma i soldi verranno spesi...un sacco di gente se ne andrà e la rosa da 33 giocatori si ridurrà a 25 probabilmente.
Aspettiamoci i botti :meco:
 
Alto
head>