Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Amministratore L'avatar di Admin

8 Giugno: vertice ad Arcore per il mercato. Pronti 150 milioni.

Continuiamo da questa notizia e la aggiorniamo ( Subito 150 milioni per il mercato del Milan da Mr Bee ). Secondo quanto riportato da Il Giornale, nella serata di domani si terrà un vertice di mercato ad Arcore. Berlusconi incontrerà Galliani, di ritorno da Berlino, e gli illustrerà tutte le novità dopo la cessione del 48% a Mr Bee. Una cosa è certa, il Milan tornerà a mordere e ad aggredire il mercato. Niente più attese e niente più parametri zero. In attesa di finalizzare la cessione, Berlusconi anticiperà 150 milioni di euro da spendere sul mercato (la Gazzetta parla di 100) alla ricerca di giocatori forti in grado di rilanciare il Milan. La rosa, sempre secondo quanto riportato da Il Giornale, verrà rivoluzionata.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Continuiamo da questa notizia e la aggiorniamo ( Subito 150 milioni per il mercato del Milan da Mr Bee ). Secondo quanto riportato da Il Giornale, nella serata di domani si terrà un vertice di mercato ad Arcore. Berlusconi incontrerà Galliani, di ritorno da Berlino, e gli illustrerà tutte le novità dopo la cessione del 48% a Mr Bee. Una cosa è certa, il Milan tornerà a mordere e ad aggredire il mercato. Niente più attese e niente più parametri zero. In attesa di finalizzare la cessione, Berlusconi anticiperà 150 milioni di euro da spendere sul mercato (la Gazzetta parla di 100) alla ricerca di giocatori forti in grado di rilanciare il Milan. La rosa, sempre secondo quanto riportato da Il Giornale, verrà rivoluzionata.
    Per il corriere della sera finchè l'accordo non verrà ratificato il mercato verrà condotto unicamente da Galliani.

Ci sono tanti giocatori forti da prendere, e non per forza devono costare un sacco.

Ma anche se costassero una valanga, chissenefrega, abbiamo il cash adesso.

Il mercato lo fanno Galliani e Nelio Lucas.
    I soldi, se di Bee o di Berlusconi, CI SONO.
    Quindi, state tranquilli e per un'estate godiamoci il calciomercato...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Boh..io non credo a queste cifre.

Sicuramente ci sarà un budget e non come gli alti anni. 0000.
    Però 100/150 mln mi sembrano esagerati..

Dani alvez viene a zero
    Ibra quanto volete che costi? 15? Contratto in scadenza.

Vorrebbe dire avere tipo 100 mln per paio di difensori ed un paio di centorcampisti

Mah..non ci credo.

Credo che avremmo tipo 50 mln di euro..che oggi non fanno molto ma se usati bene possono fare tanto
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Mi immagino Bee che va da Galliani e gli fa con accento da Milano Barona:"Tranquillo piccolo, il cash non manca"

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Boh..io non credo a queste cifre.

Sicuramente ci sarà un budget e non come gli alti anni. 0000.
    Però 100/150 mln mi sembrano esagerati..

Dani alvez viene a zero
    Ibra quanto volete che costi? 15? Contratto in scadenza.

Vorrebbe dire avere tipo 100 mln per paio di difensori ed un paio di centorcampisti

Mah..non ci credo.

Credo che avremmo tipo 50 mln di euro..che oggi non fanno molto ma se usati bene possono fare tanto
    Ci saranno anche cessioni e risparmi sugli ingaggi delle cariatidi che finiscono il contratto

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    secondo me un altro punto buono, a prescindere dalla cifra a disposizione, è che se giocatori come Dani Alves e Ibra dovessero accettare di venire è perché hanno avuto assicurazioni certe che questa squadra nella champions del 2016-17 ci sarà e ci sarà anche per fare molto bene, quindi questi due non si troveranno a duettare con Muntari e Poli a centrocampo.
    solo così giocatori del genere possono accettare di stare un anno senza Champions.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Qui rifanno la squadra intera, forse non vi è chiaro
    100-150 milioni con gli ingaggi probabilmente, ma i soldi verranno spesi...un sacco di gente se ne andrà e la rosa da 33 giocatori si ridurrà a 25 probabilmente.
    Aspettiamoci i botti

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ci saranno anche cessioni e risparmi sugli ingaggi delle cariatidi che finiscono il contratto
    Quella mi sembra una leggenda metropolitana, ogni anno si parlava di "mercato grazi al risparmio sugli ingaggi".
    Boh sono scettico su questi 100 mln..
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.