8 Giugno: vertice ad Arcore per il mercato. Pronti 150 milioni.

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
I 30enni ti fanno due stagioni al top e ti riportano in cima al campionato...
A quel punto hai ricavi maggiori, appeal maggiore e puoi continuare a programmare il futuro.
La Juve ha vinto con Pirlo e Tevez, non con Sturaro e Berardi...ed ora si può permettere i Dybala :sisi:

Amen.
 
S

Sotiris

Guest
I 30enni ti fanno due stagioni al top e ti riportano in cima al campionato...
A quel punto hai ricavi maggiori, appeal maggiore e puoi continuare a programmare il futuro.
La Juve ha vinto con Pirlo e Tevez, non con Sturaro e Berardi...ed ora si può permettere i Dybala :sisi:

grande intervento:ave:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ma solo io non prenderei ne Ibra ne Alves?

Se veramente abbiamo i soldi, possiamo prendere 3-4 TOP PLAYER sui 25 anni, io non mi fionderei su ultratrentenni, poi ci ritroveremmo tra 2 anni con giocatori avanti con l' età e i soliti problemi...

Teoricamente neanche io,però ragionandoci (sempre che si provveda a rifare il centrocampo,cosa prioritaria) posso anche farmeli andare bene per questioni di appeal,nonché di ovvio salto di qualità,che porterebbero,a patto che in questi anni si vadano poi a prendere giocatori giovani in grado tra qualche anno di sostituirli. L'importante è non rittovarci come nel 2012,con l'abbandono dei senatori e nessuno lontanamente in grado di rimpiazzarli.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
ma i top che dici tu non vengono ora in questo momento al milan.

Su Dani Alves posso anche lasciar perdere... Ma Ibra deve tornare, quanto meno per rispetto della società verso noi tifosi rimasti orfani

Io Ibra lo prenderei, perchè uno decisivo come lui lo paghi almeno 50 mln, cioè quasi tutto quello che spenderemo quest'estate senza poter rinforzare gli altri reparti.

Teoricamente neanche io,però ragionandoci (sempre che si provveda a rifare il centrocampo,cosa prioritaria) posso anche farmeli andare bene per questioni di appeal,nonché di ovvio salto di qualità,che porterebbero,a patto che in questi anni si vadano poi a prendere giocatori giovani in grado tra qualche anno di sostituirli. L'importante è non rittovarci come nel 2012,con l'abbandono dei senatori e nessuno lontanamente in grado di rimpiazzarli.

Passi per Ibra, che effetivamente anche se "vecchio" e costoso ti porta al 99% in CL, ma deve essere l' eccezione...

Poi va beh, se abbiamo fondi illimitati cambia tutto, possiamo prendere anche Alves, Xavi e compagnia bella, ma dubito sia cosi.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
I 30enni ti fanno due stagioni al top e ti riportano in cima al campionato...
A quel punto hai ricavi maggiori, appeal maggiore e puoi continuare a programmare il futuro.
La Juve ha vinto con Pirlo e Tevez, non con Sturaro e Berardi...ed ora si può permettere i Dybala :sisi:

Punto
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
I 30enni ti fanno due stagioni al top e ti riportano in cima al campionato...
A quel punto hai ricavi maggiori, appeal maggiore e puoi continuare a programmare il futuro.
La Juve ha vinto con Pirlo e Tevez, non con Sturaro e Berardi...ed ora si può permettere i Dybala :sisi:

Esatto. Dobbiamo tornare competitivi subito.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Io Ibra lo prenderei, perchè uno decisivo come lui lo paghi almeno 50 mln, cioè quasi tutto quello che spenderemo quest'estate senza poter rinforzare gli altri reparti.
decisivo come ibra non e' manco cr7 nella nostra situazione , sistema spogliatoio centravanti assist man e agli avversari tremano le gambe

risparmio ingaggi enorme , pazzo 6, muntari 6, mexes 8 , essien 5 ecc (magari pure alex e menez)
abate e' sempre rotto , alves bene ma non copre
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Se Bee vuole rispettare quello che ha detto, ovvero "Voglio vincere subito in Italia e in Europa" deve spendere veramente 100-150 milioni. Il Thailandese mi sembra ambizioso. Sono fiducioso.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta la Repubblica, in settimana si terrà un importante vertice di mercato presso la villa di Arcore. Sarà presente anche Nelio Lucas, capo del fondo investimenti Doyen, che suggerirà diversi nomi. Il Milan avrebbe a disposizione circa 120M e in questo vertice si deciderà come investire questi soldi.
 
Alto
head>