7 giorni

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono d'accordo con te. Purtroppo noi tifosi, specialmente noi milanisti, a veder rovinata così la nostra squadra sogniamo facilmente, appena ci accostano un grande nome(Balotelli)ci brillano gli occhi, perché in un tifoso di calcio la speranza è davvero l'ultima a morire e la dimostrazione è il fatto che ancora andiamo dietro a queste assurde vicende di mercato nonostante le perculate che ci prendiamo da anni a causa del pelato e dal nano. Dopo il teatrino con Kakà davvero non ci credo più a Balotelli, Raiola che va e viene dalla nostra sede, i tabloid inglesi... non arriverà nessuno, al massimo Zaccardo e nonostante tutto il pelato avrà la faccia tosta di dire che siamo a posto così. Saponara, El Sharaawy, De Sciglio, io non credo molto neanche alla tanto decantata "rinascita" piuttosto scommetto che alla prima offerta buona verrà venduto anche El Sharaawy, forse non adesso ma sicuramente in futuro. Il futuro poi... qual è ? È quello da provinciale come dici tu, la nostra morte come ho già avuto modo di dire è arrivata in estate dopo le cessioni di Silva e Ibrahimovic perché hai distrutto un ciclo che poteva ricominciare con quelle cessioni. L'unica soluzione è la dipartita del nano perché sicuramente non venderà e in questo senso mi affido alla scaramanzia delle coincidenze delle partenze di Cassano dalla Sampdoria e dalla Roma.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Io parto dal presupposto che il tifoso milanista deve rendersi conto che la pacchia è finita (da tanto tempo a dire il vero), che i tempi sono cambiati. Prima ci si rende conto di questo, meglio si sta. Ancora troppa gente è convinta che il Milan sia una grande, essere grandi significa puntare a vincere tutto, questo ora non c'è.

Per quanto riguarda i soliti nomi io non sono in totale disaccordo con la società, perchè un Kakà per dire al Milan serve, anche per il solo e semplice fatto che ha le capacità per guidare un gruppo. I campioni nascono giocando con i campioni, Kakà aiuta in campo ma anche nel quotidiano.

Ok la politica verde, ok i giovani, ma servono anche gli uomini di esperienza e personalità.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Sono d'accordo con te. Purtroppo noi tifosi, specialmente noi milanisti, a veder rovinata così la nostra squadra sogniamo facilmente, appena ci accostano un grande nome(Balotelli)ci brillano gli occhi, perché in un tifoso di calcio la speranza è davvero l'ultima a morire e la dimostrazione è il fatto che ancora andiamo dietro a queste assurde vicende di mercato nonostante le perculate che ci prendiamo da anni a causa del pelato e dal nano. Dopo il teatrino con Kakà davvero non ci credo più a Balotelli, Raiola che va e viene dalla nostra sede, i tabloid inglesi... non arriverà nessuno, al massimo Zaccardo e nonostante tutto il pelato avrà la faccia tosta di dire che siamo a posto così. Saponara, El Sharaawy, De Sciglio, io non credo molto neanche alla tanto decantata "rinascita" piuttosto scommetto che alla prima offerta buona verrà venduto anche El Sharaawy, forse non adesso ma sicuramente in futuro. Il futuro poi... qual è ? È quello da provinciale come dici tu, la nostra morte come ho già avuto modo di dire è arrivata in estate dopo le cessioni di Silva e Ibrahimovic perché hai distrutto un ciclo che poteva ricominciare con quelle cessioni. L'unica soluzione è la dipartita del nano perché sicuramente non venderà e in questo senso mi affido alla scaramanzia delle coincidenze delle partenze di Cassano dalla Sampdoria e dalla Roma.

Eh ma dobbiamo aspettare altri 2 anni ....::D:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Io credo che, dopo i teatrini di quest'estate, di quest'inverno e dell'inverno 2011-2012 con Tevez, si abbia superato l'Inter, adesso siamo Il club più ridicolo al Mondo. Facciamoci scrivere questo sulle maglie.
Io l'ho capito ampiamente che la pacchia è finita, infatti vorrei acquisti di un certo genere, magari contornato dal Kakà, vecchio campione esperto, che possa far crescere i giovani, ma quelli che mi sembra stiano seguendo le chimere sono i nostri illuminati dirigenti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
I due famosi anni di Galliani e Silvio per tornare grandi son un'altra fandonia. Per il semplice fatto che per tornare grande in due anni non ti basta prendere Saponara e incrociare le dita. Qualche grande giocatore lo devi prendere comunque, una squadra che diventa grande senza spendere la devo ancora trovare. I Kakà, i Balotelli comunque se vuoi tornare a vincere in Italia e nel mondo te li devi acquistare. Ho detto due nomi, ma è solo per sottolineare il livello del calciatore che di tanto in tanto ti devi sforzare di prendere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
I due famosi anni di Galliani e Silvio per tornare grandi son un'altra fandonia. Per il semplice fatto che per tornare grande in due anni non ti basta prendere Saponara e incrociare le dita. Qualche grande giocatore lo devi prendere comunque, una squadra che diventa grande senza spendere la devo ancora trovare. I Kakà, i Balotelli comunque se vuoi tornare a vincere in Italia e nel mondo te li devi acquistare. Ho detto due nomi, ma è solo per sottolineare il livello del calciatore che di tanto in tanto ti devi sforzare di prendere.

Quoto,i giovani da soli non ti portano a vincere,serve anche gente esperta.Ma oramai qui si sta perdendo il lume della ragione e quindi direi di andarci cauto,perchè poi si può andare incontro a disastri epocali.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
7 Giorni

272.jpg



P.S: Sto giro ci va di lusso, ma di lusso lusso, sono convinto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
se non va via nessuno non può arrivare nessuno... andremo avanti così

il primo problema non è che non si prenda nessuno, ma che non si riesca nemmeno a sbolognare chi non serve
 
Alto
head>