Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Ma quale fame, parole parole parole

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Io a differenza dell'anno scorso non mi sono illuso, ho subito pensato che lo Scudetto non era per noi salvo miracoli (che non stanno avvenendo), ma terzi ci dobbiamo arrivare assolutamente.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come al solito, ovviamente, il nostro campionato è già finito a Settembre. Siamo appena alla quinta giornata di Serie A ed i punti di distacco dalle prime due sono già 7. Un'enormità, comunque destinata ad aumentare considerata la forza della Juventus e della Roma.

Inzaghi aveva parlato di Milan affamato, con entusiasmo. Ma non si vede niente di tutto ciò. In campo si nota una squadra triste, molle, che va a sprazzi (grazie alle giocate di alcuni singoli).

E, ahinoi, siamo costretti a doverci sorbire ogni Domenica il club degli "amici di Pippo": Abbiati, Bonera, Pazzini e co. Tutta gente che fa male al Milan regalando sistematicamente gol e punti agli avversari.
    Che dire. D'accordo su tutto e la cosa che mi stupisce di più è proprio la parte in grassetto. Sta fame ad oggi non l'ho mai vista e proprio in situazioni in cui c'era da metterla.

Oggi dopo che avevano saputo reagire al goal sono entrati in campo nel 2t che più molli e svogliati non si poteva. Ma che gli ha detto Pippo negli spogliatoi? "Guai a voi se vincete"

Da non credere.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Questo Milan è semplicemente una squadraccia di raccattati scarsi per strada, squadra inguardabile

Junior Member L'avatar di Ruud
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mi domando chi andrà in Champions, tra noi, l'Inter, la Lazio, la Fiorentina e il Napoli non si capisce chi stia messo peggio.
    Se continua così potrebbe andarci l'Udinese.

Bannato
    La cosa peggiore è non aver approfittato di queste partite sulla carta più semplici quando le altre stanno facendo pure peggio di noi, incompetenti proprio.
    Si poteva giocare con un certo entusiasmo e grinta e invece siamo dipendenti dai singoli, non c'è gioco, si aspetta la palla e non si sa cosa fare.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Io a differenza dell'anno scorso non mi sono illuso, ho subito pensato che lo Scudetto non era per noi salvo miracoli (che non stanno avvenendo), ma terzi ci dobbiamo arrivare assolutamente.
    Quoto, salvo miracoli si sapeva che non ci saremmo mai arrivati, ma diamine un po di personalità, un po di orgoglio per l'annata scorsa da schifo(con allegri), il nulla
    Fin'ora apparte alcuni il resto è proprio mollo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    L'errore è stato caricare di troppa tensione la sfida tra Milan e Juventus... ci siamo battuti come leoni a Parma per arrivare a 6 punti pari con loro e poi... poi bum scoppiati... il nostro campionato è finito lì
    Sono convinto che se non avessimo affrontato la Juve avremmo fatto cinque risultati utili consecutivi.
    Quella partita ha smorzato pesantemente quell'entusiasmo che si era creato.
    Adesso si deve trovare una quadra per il modulo e la formazione tipo (difficile considerando le assenze di Montolivo e Van Ginkel).

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ma si dai perché pensavate che potevamo competere con juve e roma? lottiamo per il terzo posto non illudiamoci...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    La cosa peggiore è non aver approfittato di queste partite sulla carta più semplici quando le altre stanno facendo pure peggio di noi, incompetenti proprio.
    Quoto.
    Sarebbe stato molto importante, perché a meno che non esploda proprio tutto per colpa di Benitez, il Napoli è decisamente meglio di noi e non credo proprio riusciremo ad arrivare davanti a loro.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.