6° posto obbiettivo possibile?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Onestamente, con l'arrivo di Ibra ritenete possibile riuscire a recuperare i punti necessari per arrivare al 6° posto, unico obbiettivo realistico?

Siamo a -7 dal Cagliari che non credo reggerà i ritmi della prima parte dell'anno, le altre sono li a pochi punti, ce la faremo?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
basterebbe infilare 3/4 vittorie di fila e poi si potrebbe valutare tutto...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Al momento vien da dire proprio no, poi si legge di Kjaer e Petagna quindi è evidente che quest'anno andrà in mona completamente.
La mia unica speranza è che si parli di questi giocatori con contratti casomai annuali in vista della cessione della società.
Perchè sennò non mi spiego trattare gente di queste livello (sempre che sia vero eh)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Onestamente, con l'arrivo di Ibra ritenete possibile riuscire a recuperare i punti necessari per arrivare al 6° posto, unico obbiettivo realistico?

Siamo a -7 dal Cagliari che non credo reggerà i ritmi della prima parte dell'anno, le altre sono li a pochi punti, ce la faremo?

Secondo me alla lunga il Napoli é fuori portata .

La corsa é per il settimo posto con il Cagliari.

Molto importante la,prossima giornata
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La Rometta tra febbraio e marzo imploderà...

Ma su che basi?

Hanno anche la spinta della nuova proprietá e tutti vorranno mettersi in mostra.

Hanno talento e gente forte in ruoli chiave.

Se fossimo 10 punti avanti ti direi che possiamo farcela, ma anche alla pari , no.

Noi probabilmente arriveremo tra l’ottavo e il decimo posto.

Settimi solo se crolla il Cagliari
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,870
Onestamente, con l'arrivo di Ibra ritenete possibile riuscire a recuperare i punti necessari per arrivare al 6° posto, unico obbiettivo realistico?

Siamo a -7 dal Cagliari che non credo reggerà i ritmi della prima parte dell'anno, le altre sono li a pochi punti, ce la faremo?

Arrivare al 6^ posto significa, d'ora in avanti, una squadra che gira a mille e praticamente perde pochissimi colpi. Significa un cambiamento radicale di mentalità, modulo di gioco e interpreti in campo.

Anche con Ibrahimovic, dopo quello che ho visto, onestamente mi sembra presuntuoso. Poi tutto può essere.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Onestamente, con l'arrivo di Ibra ritenete possibile riuscire a recuperare i punti necessari per arrivare al 6° posto, unico obbiettivo realistico?

Siamo a -7 dal Cagliari che non credo reggerà i ritmi della prima parte dell'anno, le altre sono li a pochi punti, ce la faremo?

Il sesto è possibile, per poi essere bannati dalla prossima EL per il FFP

Non farei nemmeno lo sforzo...
 
Alto
head>