Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Io personalmente non credo che per noi sia possibile.

Nelle prossime partite giochiamo a Napoli, Bergamo(ultima giornata, se l'Atalanta lotta ancora contro la relegazione sara una gara molto dura) e Udine, in casa contro Sampdoria, Torino Roma e Genoa.
    E poi c'e anche il derby in casa del Inter.

Non ci vedo proprio fare abbastanza punti per mantenere la nostra posizione attuale, superare quelle che ci stanno davanto mi sembra impossibile.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    no per calendario si per i mediocri che abbiamo non ci credo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Impossibile. Non abbiamo la continuità del piazzamento EL e meno male, sarebbe una tragedia l'anno prossimo avere anche l'EL di mezzo.

O Animal L'avatar di O Animal
    Baciamo terra per aver superato quota 40 che fino a qualche anno fa era la quota salvezza.. Gli altri obiettivi li abbiamo persi da almeno 4 mesi...

Member L'avatar di gabuz
    Bah come al solito quella che dovrebbe essere una normale situazione ci fa fare voli pindarici privi di ogni realismo. Ovviamente è un'opinione strettamente personale.
    Abbiamo un calendario complicato e, a memoria, anche gli scontri più difficili fuori casa.
    Non dimentichiamoci che abbiamo battuto Cagliari e Palermo, mica Juve e Roma. Oltretutto con Palermo con 2 gol nati fortunosamente. Continuiamo a non avere uno straccio di gioco.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    per pippa inzaghi arrivare sesto sarà una passeggiata..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di The P
    Per quanto mi piacerebbe riabbracciare le coppe, anche quelle "minori", ho troppa paura che Inzaghi venga ricomfermato in caso di sesto posto. Quindi, non solo non ci credo che possiamo arricare sesti, ma nemmeno me lo auguro.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Per quanto mi piacerebbe riabbracciare le coppe, anche quelle "minori", ho troppa paura che Inzaghi venga ricomfermato in caso di sesto posto. Quindi, non solo non ci credo che possiamo arricare sesti, ma nemmeno me lo auguro.
    Una cosa è certa, se arriviamo sesti significa che le ultime partite le abbiamo vinte quasi tutte e la naturale conseguenza sarebbe la riconferma di Inzaghi. Quindi tranquillo, non succederà, che arriviamo sesti.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa, se arriviamo sesti significa che le ultime partite le abbiamo vinte quasi tutte e la naturale conseguenza sarebbe la riconferma di Inzaghi. Quindi tranquillo, non succederà, che arriviamo sesti.
    Penso anche io.

Arrivare sesti sarà molto dura.

Prima di tutto, dobbiamo vincere domenica sera con la Samp, cosa non facile, per arrivare a -4, e dopo mica è fatta.

Quindi è possibile arrivare sesti, ma purtroppo improbabile.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Jonnys Visualizza Messaggio
    è difficile, anzi difficilissimo, ma il 6° posto (quello che ci porterebbe a un magnifico play-off ad agosto per l'accesso all'Europa League) è ancora alla nostra portata!

Il turno decisivo? Il Prossimo!!
    Premetto che mentre scrivo mancano ancora 45' al fischio di Fiorentina - Samp. Se dovesse finire in pareggio (o al massimo vincesse la Sampdoria) avremmo ancora il sesto posto alla nostra portata?

Come? direte voi

Il 30' turno prevede infatti 2 importantissimi scontri diretti che potrebbero avvicinarci al sesto posto a sole 8 partite dalla fine. Le 2 partite sono:

Milan - Sampdoria
    Napoli - Fiorentina

Ora (ed è qui che arriva la parte difficile, ma non impossibile!) se noi BATTIAMO la Samp e il Napoli pareggia in casa con la Viola, (premettendo che anche Fiorentina - Samp finisca in pari) la classifica al prossimo turno reciterebbe così:

4- Sampdoria 49p
    5- Napoli 48p
    6- Fiorentina 48p
    7- Milan 44p

Il Toro giocherà in casa contro la Roma. Anche in questo caso si deve sperare che non vada oltre il pareggio per scavalcarlo in classifica.

Che ne pensate?
    Speriamo di non arrivarci, già penso che Inzaghi rimarrà se andiamo pure in Europa resta al 100%, coppa che non mi ha mai affascinato poi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.