6° posto ancora possibile! decisivo il prossimo turno!!

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
se veramente si riparte...meglio farlo senza coppe e provare a vincere uno scudetto.
altrimenti io dei soldi della qualificazione non mi priverei.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
è difficile, anzi difficilissimo, ma il 6° posto (quello che ci porterebbe a un magnifico play-off ad agosto per l'accesso all'Europa League) è ancora alla nostra portata!

Il turno decisivo? Il Prossimo!!
Premetto che mentre scrivo mancano ancora 45' al fischio di Fiorentina - Samp. Se dovesse finire in pareggio (o al massimo vincesse la Sampdoria) avremmo ancora il sesto posto alla nostra portata?

Come? direte voi

Il 30' turno prevede infatti 2 importantissimi scontri diretti che potrebbero avvicinarci al sesto posto a sole 8 partite dalla fine. Le 2 partite sono:

Milan - Sampdoria
Napoli - Fiorentina

Ora (ed è qui che arriva la parte difficile, ma non impossibile!) se noi BATTIAMO la Samp e il Napoli pareggia in casa con la Viola, (premettendo che anche Fiorentina - Samp finisca in pari) la classifica al prossimo turno reciterebbe così:

4- Sampdoria 49p
5- Napoli 48p
6- Fiorentina 48p
7- Milan 44p

Il Toro giocherà in casa contro la Roma. Anche in questo caso si deve sperare che non vada oltre il pareggio per scavalcarlo in classifica.

Che ne pensate?

finchè la matematica ti dà una speranza, è giusto considerare tutte le ipotesi, ma onestamente in questo momento mi preme di più la cessione societaria che la corsa all'europa.

se poi a fine campionato ci saremo meritati un piazzamento in europa League, tanto meglio, l'importante è che inzaghi non venga confermato e che questa dirigenza levi le tende il prima possibile.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Io la vedo difficilissima,giochiamo ancora comunque in maniera troppo brutta per potere pensare positivo.Ma,anche se fosse, a me sinceramente interessa poco di qualificarci in Europa League se poi questo significasse continuare per un altro anno con questa rosa e soprattutto con questo allenatore.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma l'avete visto il calendario da qui alla fine?
 
Alto
head>