50 milioni per il mercato- non mi è chiara una cosa

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Con tutto il rispetto ma secondo io state facendo i conti senza l oste...
La quota per il mercato di giugno sembra siano sti 50 milioni ( passatemi il termine) avanzati dal closing e dal prestito di Elliot.
Durante la conferenza stampa, l ad fassone, non so se volontariamente oppure per un suo sbaglio, si è lasciato scappare che al momento non ci sono sponsorizzazioni rilevanti.

In questi mesi che ci separano dal mercato, spero che yonghong in cina e fassone in Italia lavorino per trovare in qualche modo ( rifinanziamento dei prestiti, sponsor, sblocco della Cina)altri soldi per il mercato.
Il pagamento del debito ad Elliot sarà il passo successivo.

Intanto quelli senza soldi hanno saldato ogni debito del Milan con banche italiane e penso sia la prima volta nella storia.

Per me , chi non sta facendo i conti bene è chi pensa "negativo"... Fassone in conferenza è chiarissimo riascoltatelo nella parte
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Intanto quelli senza soldi hanno saldato ogni debito del Milan con banche italiane e penso sia la prima volta nella storia.

Per me , chi non sta facendo i conti bene è chi pensa "negativo"... Fassone in conferenza è chiarissimo riascoltatelo nella parte

Quello che volevo dire è che al momento ci sono questi 50 milioni ma da qua a tre mesi la situazione potrebbe cambiare in meglio con nuove sponsorizzazioni, nuovi soci, la Cina che sblocca ecc....
 
Alto
head>