45mila euro per affittare il ristorante, a Ischia. Rifiutati

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,838
Reaction score
27,975
45mila euro per affittare il ristorante "Il Gabbiano" sito a Forio d'Ischia per una sera. La proposta è arrivata, manco a dirlo, da un magnate russo che voleva prenotare il locale tutto per se. A sorpresa, il proprietario del ristorante, Gianfranco D'Ambra, ha rifiutato la proposta:"Non possono pensare di comprare sempre tutto. Avevo già le prenotazioni di alcuni clienti. Proprio per questo ragione ho detto no all'affitto in esclusiva. Ho spiegato che la mia è una clientela prestigiosa e che non potevo chiudere le porte ai nostri clienti. Gli ho offerto metà ristorante, ma loro non hanno accettato".
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Considerate che in quel posto visti i prezzi mediamente se lo riempiono con 400 persone guadagnano 40000 € ... e sinceramente penso che d'estate ciò avvenga
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Se Berlusconi la pensasse come il ristoratore avremmo continuato ad avere in squadra Kakà, capitano dal 2009, Pirlo che nelle ultime 2 stagioni non mi è sembrato così bollito, Ibrahimovic e Thiago Silva.. una squadra niente male insomma...
 
Alto
head>