400 milioni di euro in 2 anni per il mercato del Milan.Chi prendere?

C

Crox93

Guest
Comunque ragazzi andateci con le pinze perchè Berlusconi ha detto così, non un uomo dei cinesi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Prima di tutto dobbiamo mandare via, in un modo o nell'altro: Diego Lopez, Agazzi, Paletta, Rodrigo Ely, Poli, Jose Mauri, Menez, Honda, Luiz Adriano e Matri. Dieci giocatori inutili che al Milan non aggiungono niente se non bestemmie per i tifosi. Poi il mercato.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
E' presto per parlare, e ancora più presto per illuderci. Ricordiamo sempre poi che quei soldi li spenderà galliani, quindi una sessantina sono già spesi per Pavoletti e Vazquez.
Comunque a questa squadra serve prima di tutto un leader. Io venderei San Siro e Casa Milan pur di provare a convincere Iniesta, ma temo sia impossibile.
In ogni caso, ci vogliono un paio di giocatori affermati e, soprattutto, di grande personalità.
Poi vanno bene i giovani. Ma i giovani, senza l'esempio positivo, non vanno da nessuna parte.
 
Registrato
24 Giugno 2016
Messaggi
102
Reaction score
0
Io ho letto che con l'avvento dei cinesi potrebbe arrivare Aguero. ... Solita invenzione dei giornalisti o ipotesi attendibile? ?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non so bene chi prendere, anche perché bisogna vedere chi è disponibile sia a cambiare club, sia ad accettare un club fuori dalle coppe.
Io punterei maggiormente su giocatori in rampa di lancio (tipo Pjaca) che su quelli già affermati. Anche perché per quest'ultima tipologia sono veramente pochi quelli disponibili sul mercato.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ne riparliamo dopo questa stagione, per ora non ci saranno botti secondo me, al massimo uno a fine mercato
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Diciamo che su questo secondo me Berlusconi ha voluto fare sempre il farlocco.. Nel senso che vuole comunque uscire da eroe, quindi ci credo moderatamente.. Però sul fatto che spenderanno per riportarci ai vertici d'Italia e del mondo non ci sono dubbi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
400 milioni non credo siano tutti nel mercato
Investire significa anche infrastrutture, marketing, ricapitalizzazione etc
 
Alto
head>