Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    il 4 4 2 sarebbe il modulo ideale per noi insieme al 4 3 2 1.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    il 4 4 2 sarebbe il modulo ideale per noi insieme al 4 3 2 1.
    Immagino tu abbia casualmente inveritot il 2 e il 3, perché l'albero di natale sarebbe ancora meno adatto dell'attuale

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Immagino tu abbia casualmente inveritot il 2 e il 3, perché l'albero di natale sarebbe ancora meno adatto dell'attuale
    non la penso come te. Un attacco con bonaventura e suso/honda dietro bacca non lo vedrei male, anzi. si hanno più soluzioni durante la partita, perché all'occorrenza può diventare un 4 3 3 classico con gli esterni, oppure due finti trequartisti dietro la punta. Il problema è che ci servono centrocampisti adatti. Il 4 4 2, risolverebbe momentaneamente, mettendo bonaventura e suso esterni, e centrocampisti centrali de jong e un altro random.

Renegade
    Ospite
    Non sarebbe la panacea ma sarebbe certamente la soluzione più adeguata perché ricollocheresti nel loro ruolo tanta gente. In ogni caso, a prescindere dal modulo, un giocatore è fondamentale comprare: il regista. Il regista serve sempre, in qualsiasi sistema di gioco, quindi sì, il 4-4-2 sarebbe una soluzione perché abbiamo gli uomini per farlo, però un acquisto di qualità a centrocampo va fatto.
    Questo sarebbe il miglior Milan schierabile ad oggi:
    Vallo a far capire che Bertolacci non centra nulla con quel ruolo...

Junior Member L'avatar di sipno
    Sicuramente è un modulo più quadrato che sfrutterebbe meglio chi abbiamo.. Senza cadere nei soliti equivoci tattici...
    Non è una panacea però

non la penso come te. Un attacco con bonaventura e suso/honda dietro bacca non lo vedrei male, anzi. si hanno più soluzioni durante la partita, perché all'occorrenza può diventare un 4 3 3 classico con gli esterni, oppure due finti trequartisti dietro la punta. Il problema è che ci servono centrocampisti adatti. Il 4 4 2, risolverebbe momentaneamente, mettendo bonaventura e suso esterni, e centrocampisti centrali de jong e un altro random.
    Nell'albero di natale hai due trequartisti dietro la punta e noi di trequartista ne abbiamo soltanto uno, Honda, che si sta rivelando completamente inadeguato. Insomma, il trequartista è il secondo nostro problema principale dopo il regista e tu mi proponi un modulo con addirittura due trequartisti? Proprio no.

Nell'albero di natale hai due trequartisti dietro la punta e noi di trequartista ne abbiamo soltanto uno, Honda, che si sta rivelando completamente inadeguato. Insomma, il trequartista è il secondo nostro problema principale dopo il regista e tu mi proponi un modulo con addirittura due trequartisti? Proprio no.
    assolutamente no e te l'ho spiegato. Poi se vuoi la ragione a tutti i costi, nessun problema. Kakà è un classico trequartista? ti ricordi l'alberello di ancelotti?

abbiamo suso,honda,bonaventura e anche bertolacci che possono fare quel ruolo. Per non parlare di balotelli.

assolutamente no e te l'ho spiegato. Poi se vuoi la ragione a tutti i costi, nessun problema. Kakà è un classico trequartista? ti ricordi l'alberello di ancelotti?

abbiamo suso,honda,bonaventura e anche bertolacci che possono fare quel ruolo. Per non parlare di balotelli.
    Kakà, un pallone d'oro, mi sembra che Bonaventura e Suso(due esterni) rispecchino alla perfezione il suo profilo.

Kakà, un pallone d'oro, mi sembra che Bonaventura e Suso(due esterni) rispecchino alla perfezione il suo profilo.
    i fanboy li ho sempre evitati come la peste, così come quelli che capiscono ciò che vogliono diversamente da quello che uno scrive. Buona giornata.

i fanboy li ho sempre evitati come la peste, così come quelli che capiscono ciò che vogliono diversamente da quello che uno scrive. Buona giornata.
    Wow, la tua gentilezza e il tuo rispetto sono sconvolgenti. Dimmi che non è vero che in un albero di natale i due signori dietro la punta sono trequartisti e se invece vuoi giocare col 4-3-3 punto e peggio perché Bonaventura e Suso sono esterni, non ali.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.