Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa?? A me il 4-4-2 fa cag... è un modulo vecchio che non usa piu' nessuno. Il modulo migliore per noi sarebbe il 4-2-3-1 con tutti quei fantasisti e punte esterne che abbiamo, e che aveva provato con successo anche Seedorf. Nel nostro caso
    Diego
    Abate/De Sciglio Mexes Romagnoli Antonelli
    De Jong centrocampista forte da prendere
    Bonventura/Suso Menez Bertolacci/Cerci
    Bacca
    Con Adriano fino a quando rientra se rientra Menez che si scambia il ruolo con Bacca.
    Il 4-2-3-1 non è altro che l'evoluzione del modulo che a te non piace. Inoltre non è assolutamente vero che non lo usa più nessuno: a parte l'Atlético, in fase difensiva quasi tutte le squadre si schierano con il 4-4-2 perché è appunto il modulo che garantisce maggiore solidità. Per i giocatori che abbiamo mi sembra molto molto meglio del 4-3-1-2 attuale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanoide Visualizza Messaggio
    Sono a favore di un centrocampo numeroso e l'esempio della qualità media / modulo dell'atletico madrid lo trovo appropriato.
    Considerati i soldi già spesi / rinnovi effettuati per me i due centrali dovrebbero essere De Jong ed il centrocampista tecnico Bertolacci.
    Valutazione di puro realismo su chi già e' in squadra. Idealmente e' chiaro che ce ne starebbero altri.
    Jack e Suso esterni. Entrambi adattati ma va bene.

Non credo proprio invece che Bertolacci abbia mai giocato in un centrocampo a due. Gasperini fa il 3-4-3 e Bertolacci negli spazi larghi va in difficoltà esattamente come sta facendo ora.
    Intendevo 'centrocampo a due' riferendomi ai due centrocampisti centrali di una linea 4.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Troppo tardi, senza El Shaarawy, con Bertolacci, con Honda che verrebbe piazzato lì a destra perché DEVE giocare, con due prime punte che hanno bisogno di tanti palloni giocabili

Non c'è modulo attuabile con questa pseudo squadra costruita con l'ano

Member
    l'ho sempre pensato...ma è difficile...anche perchè berlusca ha deciso che il modulo è 4312 e con quello si gioca...stop...

Member
    Abbiamo fatto tutto il precampionato con il 4312, ora dopo una partita cambiamo?

Io andrei avanti con il 4312, non penso che il Milan è quello visto a Firenze.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non sarebbe la panacea ma sarebbe certamente la soluzione più adeguata perché ricollocheresti nel loro ruolo tanta gente. In ogni caso, a prescindere dal modulo, un giocatore è fondamentale comprare: il regista. Il regista serve sempre, in qualsiasi sistema di gioco, quindi sì, il 4-4-2 sarebbe una soluzione perché abbiamo gli uomini per farlo, però un acquisto di qualità a centrocampo va fatto.
    Questo sarebbe il miglior Milan schierabile ad oggi:

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Diego Lopez
    De Sciglio Mexes Romagnoli Antonelli
    Suso De Jong CC tecnico da prendere Bonaventura
    Bacca Luiz Adriano

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto tutto il precampionato con il 4312, ora dopo una partita cambiamo?

Io andrei avanti con il 4312, non penso che il Milan è quello visto a Firenze.
    Sono anni che non vedo un Milan degno di tale nome in campo io, altro che Firenze.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, ci serve come l'aria che respiriamo un regista e un trequartista se dobbiamo per forza giocare con il 4-3-1-2, il terzino e soprattutto l'attaccante non sono per niente una priorità. Magari un altro centrale ma anche li' non è certo la priorità...
    Te ne accorgerai molto presto.
    Entro metà ottobre invocherete tutti un attaccante che sappia far gol/sappia far fare gol (quindi una prima punta o una seconda punta) e un terzino decente, visto che sia da destra che da sinistra non arriveranno cross.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Il modulo non è la via, la via è avere una rosa decente. E noi abbiamo una rosa mediocre, punto. Anche con il "migliore" dei moduli possibili non si potrà trasformare questa armata Brancaleone in una squadra che può competere per i piazzamenti che contano.

panacee non esistoo ma lasciare solo dejong in mezzo e' demenziale , non c'e' copertura ne impostazione
    va adeguato a cio' che hai x cui insisto su
    suso berto x (mister x monto dejong in ordine di preferenza mia) bona

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.