Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

  1. #11
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Per ripartire sì, ovvio che se vai in Champions poi devi apportare cambiamenti e comunque io non voglio un semplice interditore, ma un tuttocampista. Non è che uno se non è regista è interditore e quindi un incursore. Yaya Touré cos'è per te? Vidal? Schweinsteiger? Ecc. ecc.
    Quelli sono fenomeni. Abbordabile non ne esiste uno bravo in tutte e due le cose. Comunque io la penso diversamente. A centrocampo prenderei un centrocampista puramente tecnico - profilo che non viene acquistato dal 2001 - e terrei De Jong come interditore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #12
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Quelli sono fenomeni. Abbordabile non ne esiste uno bravo in tutte e due le cose. Comunque io la penso diversamente. A centrocampo prenderei un centrocampista puramente tecnico - profilo che non viene acquistato dal 2001 - e terrei De Jong come interditore.
    In Italia forse non c'è nessuno disponibile (Allan è andato, a me piace un casino Strootman, ma non lo cedono e poi non dà garanzie fisiche), ci sono buoni prospetti, ma non danno garanzie nell'immediato (mi viene in mente Duncan, che potenzialmente è forte forte forte), però all'estero qualcuno credo ci sia, ma con Galliani la vedo durissima.

  4. #13
    kolao95
    Ospite
    .

  5. #14
    Scusate mio italiano L'avatar di 13-33
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Parigi
    Messaggi
    838
    De Jong Montolivo(purtroppo)
    Suso Bertolacci Bonaventura
    Bacca

  6. #15
    Anche io da qualche tempo penso che il modulo da fare sia il 442

  7. #16
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,775
    Forse col 442 si soffrirebbe meno il pressing e ci sarebbe più equilibrio ma la mediocrità del reparto rimarrebbe comunque, alla fine contano più gli interpreti dei numeri
    Liberi ma......ancora brutti....

  8. #17
    Per me cambia poco la sostanza. Se la squadra non rende sul piano del gioco non si può imputare la colpa al modulo. Inzaghi, da allenatore inesperto e incapace, appena la squadra ha cominciato a combinare disastri, ha cambiato modulo svariate volte, dal 4-3-3, al 4-4-2, al 4-2-3-1, poi di nuovo al 4-3-3 e così via. Il risultato? A pensare coi numeri... finisci per dare i numeri! Ergo, sapendo che la qualità della rosa e scarsa, concentriamoci nel migliorare gli interpreti, poi pensi al modulo adatto che devono ricoprire

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,107
    è tardi, hanno venduto tutti gli esterni quei dementi

  10. #19
    Junior Member L'avatar di zico
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    193
    Qualsiasi modulo di gioco funziona, non è un problema di numeri ma di giocatori, lasciamo il tempo di capire al mister che de jong e' utile a questa squadra ma abbiamo bisogno di qualcuno che rilanci velocemente il gioco altrimenti i due davanti corrono a vuoto e i difensori si trovano come domenica a rilanciare l'azione senza sapere a chi dare la palla , si è visto chiaramente dopo 20 minuti, palla ai terzini e indietro al portiere

  11. #20
    Junior Member L'avatar di Maximo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    424
    Si con i giocatori che abbiamo il 4-4-2 potrebbe essere la soluzione se non altro per far giocare i giocatori nel loro ruolo oltre ad avere un cebtrocampista in più. Con questo modo si potrebbero benissimo far coesistere Bertolacci e De Jong in mezzo e sfruttare Bonaventura in quello che è il suo ruolo, oltre che dare spazio a Suso che a mio parere ha grandi potenzialità. In tutto questo sarebbe sacrificato Honda, beh chissenefrega, cammina in campo e giocatori che camminano non ce li possiamo permettere.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600