4-4-1-1... ma non quello di Barca-Milan

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
MA che poi nella sua concezione di calcio, qualsiasi modulo farebbe pietà. Infatti le sue migliori partite sono state quando l'ha impostata per chiudersi, e ripartire ogni tanto. Ricordo su tutti le varie partite con il Barcellona. Quando deve attaccare, o quando la partita si mette su un piano diverso da come l'ha preparata, non è in grado di fare nulla. Perchè non ha mai avuto un approccio costruttivo. Mi riferisco a movimenti senza palla, tagli, gente che gira per il campo, che sa alzare il baricentro della squadra. Tutte cose che si fanno in allenamento. Cose che palesemente a noi mancano. E' sotto gli occhi di tutti, e non una cosa episodica. E non mi venite a parlare di scarsa qualità. Perchè siamo sempre stati questi con lui.
 
A

alexrossonero

Guest
Sarebbe la soluzione ideale, ma Poli adattato esterno destro no, sebbene non abbia fatto male al Camp Nou, deve giocare in mezzo.
A destra preferirei adattare un qualsiasi altro centrocampista offensivo, in attesa di gennaio: prendere un Berardi sarebbe un buon colpo, per dirne una, senza spendere eccessivamente.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
non per deluderti ma il 4-4-1-1 e il 4-2-3-1 non sono cosi diversi come moduli :fuma:

esatto, dipende dai giocatori se metti poli o muntari a fare l'esterno è ovvio che è una formazione difensiva se metti robinho o el shaarawy è chiaro che diventa una squadra votata all'attacco
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi pare un modulo troppo difensivo. Già abbiamo problemi in difesa, quantomeno cerchiamo di sfruttare il potenziale offensivo quando saremo al completo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Sarebbe la soluzione ideale, ma Poli adattato esterno destro no, sebbene non abbia fatto male al Camp Nou, deve giocare in mezzo.
A destra preferirei adattare un qualsiasi altro centrocampista offensivo, in attesa di gennaio: prendere un Berardi sarebbe un buon colpo, per dirne una, senza spendere eccessivamente.

Quello del Sassuolo? Il colpo l'ha già fatto la Juventus. Si il giocatore è suo.
 
Alto
head>