4-3-3 o 4-2-3-1, ecco il Milan con Higuain e Caldara

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come cambia il Milan con Higuain e Caldara? Sportmediaset riporta che Gattuso parte da una certezza: la difesa a 4. Caldara quindi dovrà in parte abituarsi, dopo aver giocato dietro a tre con Gasperini.
Più possibilità di scelta davanti: o 4-3-3 o 4-2-3-1, considerando che Higuain ha sempre fatto bene quando è stato chiamato a fare reparto da solo al centro, con le due ali nel 4-3-3 o coi 3 trequartisti dietro nel 4-2-3-1. Per adesso quindi niente 4-4-2 o 4-3-1-2, moduli cari a Gattuso.

C_29_articolo_1229090_upiImgPrincipaleFull.jpg


C_29_articolo_1229090_lstParagrafi_paragrafo_1_upiImgParFull.jpg
Sono sicero...a me la tattica,gli schemi e tutto quello che gli va dietro mi fanno venire l'orticaria...
Argomenti che trovo superflui e privi d'importanza ma questo è un mio pensiero personale...

Detto questo...visto che il problema principale del Milan è la ''stitichezza'' sarei curioso di vedere due punte con Chala dietro...
Il centravanti forte ora l'abbiamo preso ma rimane sempre il problema che Suso e Chala sono troppo simili...bravi a servire assist ma inconcludenti quando c'è da trasformarsi in attaccanti...
Io se fossi in Gattuso un tentativo lo farei...
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Come cambia il Milan con Higuain e Caldara? Sportmediaset riporta che Gattuso parte da una certezza: la difesa a 4. Caldara quindi dovrà in parte abituarsi, dopo aver giocato dietro a tre con Gasperini.
Più possibilità di scelta davanti: o 4-3-3 o 4-2-3-1, considerando che Higuain ha sempre fatto bene quando è stato chiamato a fare reparto da solo al centro, con le due ali nel 4-3-3 o coi 3 trequartisti dietro nel 4-2-3-1. Per adesso quindi niente 4-4-2 o 4-3-1-2, moduli cari a Gattuso.

C_29_articolo_1229090_upiImgPrincipaleFull.jpg


C_29_articolo_1229090_lstParagrafi_paragrafo_1_upiImgParFull.jpg

La percezione del nostro attacco con Higuain cambia completamente.

Comunque per quanto riguarda Conti, tutti lo mettono nelle formazioni, ma secondo me sarà tanto se partirà 2-3 volte titolare in campionato fino a dicembre.

Per il resto, siamo tutti molto curiosi di vedere come opererà Leonardo in questi ultimi 15 giorni, tra cessioni e acquisti. Per rendere Higuain micidiale ce ne manca ancora.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Sono sicero...a me la tattica,gli schemi e tutto quello che gli va dietro mi fanno venire l'orticaria...
Argomenti che trovo superflui e privi d'importanza ma questo è un mio pensiero personale...

Detto questo...visto che il problema principale del Milan è la ''stitichezza'' sarei curioso di vedere due punte con Chala dietro...
Il centravanti forte ora l'abbiamo preso ma rimane sempre il problema che Suso e Chala sono troppo simili...bravi a servire assist ma inconcludenti quando c'è da trasformarsi in attaccanti...
Io se fossi in Gattuso un tentativo lo farei...

Interessante. Posso chiederti a riguardo cosa pensi? Dato che non consideri importante tattica e schemi, ritieni che sia il valore dei singoli giocatori la cosa più importante?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come cambia il Milan con Higuain e Caldara? Sportmediaset riporta che Gattuso parte da una certezza: la difesa a 4. Caldara quindi dovrà in parte abituarsi, dopo aver giocato dietro a tre con Gasperini.
Più possibilità di scelta davanti: o 4-3-3 o 4-2-3-1, considerando che Higuain ha sèempre fatto bene quando è stato chiamato a fare reparto da solo al centro, con le due ali nel 4-3-3 o coi 3 trequartisti dietro nel 4-2-3-1. Per adesso quindi niente 4-4-2 o 4-3-1-2, moduli cari a Gattuso.

C_29_articolo_1229090_upiImgPrincipaleFull.jpg


C_29_articolo_1229090_lstParagrafi_paragrafo_1_upiImgParFull.jpg

Interessante ma in entrambi i casi fino ad oggi non abbiamo sostituti di livello per Kessiè, Bonaventura, Calhanoglu e Suso.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
L'hai detto. Martial sarebbe veramente un altro acquisto folle che da noi potrebbe fare solo bene...magari...

Si, e lascera lo United. Scadenza 2019. Proverei un prestito con obbligo o diritto alla Higuain (per farlo deve prolungare di un anno con lo utd, ma non ci vuole nulla, lo fara anche Vidal)
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Si, Martial Keita o Depay. E un top a centrocampo

Per Martial si parlava di 60mln...mentre per Rabiot di 40-50mln...in caso ci fossero questi soldi...voi fareste Milinkovic-Savic oppure la coppia francese?
Io tutta la vita la seconda...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
Per Martial si parlava di 60mln...mentre per Rabiot di 40-50mln...in caso ci fossero questi soldi...voi fareste Milinkovic-Savic oppure la coppia francese?
Io tutta la vita la seconda...

Io prenderei Martial in prestito con obbligo, prendendo MS. Rabiot non so
 

Similar threads

Alto
head>