4-3-1-2

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ieri grazie a dio Culonio ad un certo punto ha capito che era meglio tornare al vecchio modulo e abbiamo capito delle cose molto importanti a riguardo :

- Balo e il pazzo , possono giocare insieme
- Kaka ( che ieri è stato il migliore in campo ) può nella sua posizione ideale correre meno e meglio
- Ci risparmiamo lo strazio di vedere l'ennesimo dei 3 dietro alle punte non in condizione
- mi pare un modulo di gioco meno spregiudicato e piu saldo

Caro il mio clarenzio... è palese che i giocatori per fare il tuo gioco non ci sono quindi per cortesia fai quello che puoi fare e cosa piu importante di tutti i giocatori che vedi sotto non devono MAI piu vedere il campo, milanello , un pallone milano e l'Italia .

Constant
Birsa
Mexes
Robingo
Nocerino
3orè
Niang
Zaccscarso
Bonerauncalciatore
Emanuela

grazie .
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
c'era, qui dentro, non molto tempo fa, gente che voleva la testa di Allegri solo ed esclusivamente perché non giocava col 4-2-3-1 e ancor prima perché non metteva emanuelson terzino.
Ora, posto che il cambio allenatore fu doveroso, mi ricordo le volte in cui io e pochi altri fummo presi quasi a male parole quando dicevamo che il 4.2.3.1 era improponibile con questa rosa e soprattutto, con in squadra kakà.. "bisogna giocare con il modulo del "calcio moderno" perché tutte le altre grandi d'europa (rotfl) giocano così)" e altri vaneggiamenti simili. Su emanuelson terzino dico solo: una sciagura, mai avrei pensato di rimpiangere antonimi, ma ormai ci sono arrivato.
Questo per dire che forse l'acciuga livornese non era completamente uscito pazzo (e ripeto, fu giusto mandarlo via)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,693
Reaction score
5,489
Ma quante volte lo abbiamo detto che i titoli vanno scritti bene?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
c'era, qui dentro, non molto tempo fa, gente che voleva la testa di Allegri solo ed esclusivamente perché non giocava col 4-2-3-1 e ancor prima perché non metteva emanuelson terzino.
Ora, posto che il cambio allenatore fu doveroso, mi ricordo le volte in cui io e pochi altri fummo presi quasi a male parole quando dicevamo che il 4.2.3.1 era improponibile con questa rosa e soprattutto, con in squadra kakà.. "bisogna giocare con il modulo del "calcio moderno" perché tutte le altre grandi d'europa (rotfl) giocano così)" e altri vaneggiamenti simili. Su emanuelson terzino dico solo: una sciagura, mai avrei pensato di rimpiangere antonimi, ma ormai ci sono arrivato.
Questo per dire che forse l'acciuga livornese non era completamente uscito pazzo (e ripeto, fu giusto mandarlo via)

Io a Gennaio creai un topic a riguardo, pero' molti insistevano sul 4-2-3-1. Infatti i risultati sono sotto l'occhio di tutti...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
poi diciamocelo , il problema balotelli da solo la davanti è sotto gli occhi di tutti... lui non può giocare da solo.. ha bisogno di un altro giocatore al fianco. Infatti ieri agendo piu indietro rispetto al pazzo prima punta si è mosso molto meglio
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
ma come il modulo 4-3-1-2 non era un modulo superato , vecchio ? :troll: come ho sempre sostenuto sin dai tempi di allegria troll face , la squadra era allenata male ma costruita peggio e i risultati si vedono soprattutto con il nuovo allenatore e il modulo voluto da tutti 4-2-3-1
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Ragazzi ieri abbiamo giocato la peggiore partita in campionato con Seedorf, poi adesso mi venite a dire che con il 4-3-1-2 abbiamo trovato il bandolo della matassa...mah
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Ragazzi ieri abbiamo giocato la peggiore partita in campionato con Seedorf, poi adesso mi venite a dire che con il 4-3-1-2 abbiamo trovato il bandolo della matassa...mah

il problema ancora una volta non è il modulo (visto che facciamo schifo anche se giocassimo col 5-5-5) ma la squadra per come è stata costruita dall'antennaro , ovvero a pene di cane
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Cambio di modulo, due punte e zero gol. Il 4-3-1-2 è un modulo codardo.
 
Alto
head>