Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: 4-3-1-2

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

4-3-1-2

Ieri grazie a dio Culonio ad un certo punto ha capito che era meglio tornare al vecchio modulo e abbiamo capito delle cose molto importanti a riguardo :

- Balo e il pazzo , possono giocare insieme
    - Kaka ( che ieri č stato il migliore in campo ) puņ nella sua posizione ideale correre meno e meglio
    - Ci risparmiamo lo strazio di vedere l'ennesimo dei 3 dietro alle punte non in condizione
    - mi pare un modulo di gioco meno spregiudicato e piu saldo

Caro il mio clarenzio... č palese che i giocatori per fare il tuo gioco non ci sono quindi per cortesia fai quello che puoi fare e cosa piu importante di tutti i giocatori che vedi sotto non devono MAI piu vedere il campo, milanello , un pallone milano e l'Italia .

Constant
    Birsa
    Mexes
    Robingo
    Nocerino
    3orč
    Niang
    Zaccscarso
    Bonerauncalciatore
    Emanuela

grazie .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

c'era, qui dentro, non molto tempo fa, gente che voleva la testa di Allegri solo ed esclusivamente perché non giocava col 4-2-3-1 e ancor prima perché non metteva emanuelson terzino.
    Ora, posto che il cambio allenatore fu doveroso, mi ricordo le volte in cui io e pochi altri fummo presi quasi a male parole quando dicevamo che il 4.2.3.1 era improponibile con questa rosa e soprattutto, con in squadra kaką.. "bisogna giocare con il modulo del "calcio moderno" perché tutte le altre grandi d'europa (rotfl) giocano cosģ)" e altri vaneggiamenti simili. Su emanuelson terzino dico solo: una sciagura, mai avrei pensato di rimpiangere antonimi, ma ormai ci sono arrivato.
    Questo per dire che forse l'acciuga livornese non era completamente uscito pazzo (e ripeto, fu giusto mandarlo via)

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ma quante volte lo abbiamo detto che i titoli vanno scritti bene?
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pił giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pił punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    c'era, qui dentro, non molto tempo fa, gente che voleva la testa di Allegri solo ed esclusivamente perché non giocava col 4-2-3-1 e ancor prima perché non metteva emanuelson terzino.
    Ora, posto che il cambio allenatore fu doveroso, mi ricordo le volte in cui io e pochi altri fummo presi quasi a male parole quando dicevamo che il 4.2.3.1 era improponibile con questa rosa e soprattutto, con in squadra kaką.. "bisogna giocare con il modulo del "calcio moderno" perché tutte le altre grandi d'europa (rotfl) giocano cosģ)" e altri vaneggiamenti simili. Su emanuelson terzino dico solo: una sciagura, mai avrei pensato di rimpiangere antonimi, ma ormai ci sono arrivato.
    Questo per dire che forse l'acciuga livornese non era completamente uscito pazzo (e ripeto, fu giusto mandarlo via)
    Io a Gennaio creai un topic a riguardo, pero' molti insistevano sul 4-2-3-1. Infatti i risultati sono sotto l'occhio di tutti...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    poi diciamocelo , il problema balotelli da solo la davanti č sotto gli occhi di tutti... lui non puņ giocare da solo.. ha bisogno di un altro giocatore al fianco. Infatti ieri agendo piu indietro rispetto al pazzo prima punta si č mosso molto meglio

ma come il modulo 4-3-1-2 non era un modulo superato , vecchio ? come ho sempre sostenuto sin dai tempi di allegria troll face , la squadra era allenata male ma costruita peggio e i risultati si vedono soprattutto con il nuovo allenatore e il modulo voluto da tutti 4-2-3-1
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ragazzi ieri abbiamo giocato la peggiore partita in campionato con Seedorf, poi adesso mi venite a dire che con il 4-3-1-2 abbiamo trovato il bandolo della matassa...mah
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ragazzi ieri abbiamo giocato la peggiore partita in campionato con Seedorf, poi adesso mi venite a dire che con il 4-3-1-2 abbiamo trovato il bandolo della matassa...mah
    il problema ancora una volta non č il modulo (visto che facciamo schifo anche se giocassimo col 5-5-5) ma la squadra per come č stata costruita dall'antennaro , ovvero a pene di cane
    Il fu frenguzzo

Member
    Cambio di modulo, due punte e zero gol. Il 4-3-1-2 č un modulo codardo.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    ma la squadra per come č stata costruita dall'antennaro , ovvero a pene di cane
    Ah su questo concordo al 100 per 100. Nessun modulo ha senso con questa rosa.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.