Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: 4-3-1-2

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Manca solo che Kaką sia la causa delle guerre nel mondo

Comunque č vero, per fortuna che in rosa abbiamo Birsa e i suoi fantastici tiri da fuori.
    Assurdo non farlo giocare mai.
    non č questo, kaka potrebbe essere pure un giocatore utile, se gestito, ma se deve giocarle tutte per forza e non puņ nemmeno essere sostituito una volta, allora diventa un problema grosso..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non č questo, kaka potrebbe essere pure un giocatore utile, se gestito, ma se deve giocarle tutte per forza e non puņ nemmeno essere sostituito una volta, allora diventa un problema grosso..
    Questo č un altro discorso.

Io ho commentato un post in cui si scrive in modo chiaro ed inequivocabile che in questa stagione si vinceva perchč Kaką era infortunato, si vinceva perchč c'era Birsa, e ora si perde unicamente perchč c'č Kaką.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Questo č un altro discorso.

Io ho commentato un post in cui si scrive in modo chiaro ed inequivocabile che in questa stagione si vinceva perchč Kaką era infortunato, si vinceva perchč c'era Birsa, e ora si perde unicamente perchč c'č Kaką.
    ovviamente era un esagerazione..non ho detto che si vinceva che c'era birsa, ho detto che si vinceva perchč non c'era lui, sai lui occupa una posizione centrale di questo milan, se lui non č in forma in attacco siamo nulli, č lui quest'anno quasi mai č stato in forma solo poche volte..

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ieri grazie a dio Culonio ad un certo punto ha capito che era meglio tornare al vecchio modulo e abbiamo capito delle cose molto importanti a riguardo :

- Balo e il pazzo , possono giocare insieme
    - Kaka ( che ieri č stato il migliore in campo ) puņ nella sua posizione ideale correre meno e meglio
    - Ci risparmiamo lo strazio di vedere l'ennesimo dei 3 dietro alle punte non in condizione
    - mi pare un modulo di gioco meno spregiudicato e piu saldo

Caro il mio clarenzio... č palese che i giocatori per fare il tuo gioco non ci sono quindi per cortesia fai quello che puoi fare e cosa piu importante di tutti i giocatori che vedi sotto non devono MAI piu vedere il campo, milanello , un pallone milano e l'Italia .

Constant
    Birsa
    Mexes
    Robingo
    Nocerino
    3orč
    Niang
    Zaccscarso
    Bonerauncalciatore
    Emanuela

grazie .
    anche io ero stufo del 4-2-3-1 ieri ad un certo punto, poi ha messo il 4-3-1-2 ed č stato peggio.
    Non abbiamo fatto davvero nulla.
    Č un modulo che fa parte di un calcio che non c'č pił. Non si vince nulla con questo modulo, ne si puņ costruire niente partendo da qui.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    anche io ero stufo del 4-2-3-1 ieri ad un certo punto, poi ha messo il 4-3-1-2 ed č stato peggio.
    Non abbiamo fatto davvero nulla.
    Č un modulo che fa parte di un calcio che non c'č pił. Non si vince nulla con questo modulo, ne si puņ costruire niente partendo da qui.
    Penso che le prestazioni singole influenzino la possibilitą di giudizio. Ieri Balotelli il solito, Kaką era sfiancato alla mezz'ora, nel secondo tempo č morto, Pazzini non ha fatto nulla. Con questi, come li metti li metti, caschi male.

Dipende sempre dagli interpreti. Le nostre ali ieri erano Honda e Kaką...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Dipende sempre dagli interpreti. Le nostre ali ieri erano Honda e Kaką...
    e avevamo taarabt in panca..

Bannato
    Io invece testerei un 4-4-2 fino alla fine del campionato. Magari potremo far giocare Emanuelson nel suo ruolo naturale per la prima volta. Il 4-3-1-2 non funziona e con Allegri si č visto ed altrettanto si sta vedendo con il 4-2-3-1.

Member L'avatar di Marchisio89
    Localitą
    GER
    Io penso che un 4-4-2 sarebbe la soluzione migliore per questo Milan per finire il campionato. Poi a partire dall'anno prossimo Seedorf puo cominciare a dare alla squadra un identitį ben precisa con un bel mercato prendendo gli uomini giusti per il suo calcio.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Io invece testerei un 4-4-2 fino alla fine del campionato. Magari potremo far giocare Emanuelson nel suo ruolo naturale per la prima volta. Il 4-3-1-2 non funziona e con Allegri si č visto ed altrettanto si sta vedendo con il 4-2-3-1.
    Mi hai anticipato

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.