4-2-3-1

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Oggi tutti i giornali riportano che questo sarà il modulo scelto da Allegri per il continuo della stagione, dopo l'arrivo di Honda.
Montolivo e De Jong a centrocampo, con Kakà, Honda e Balotelli alle spalle di Pazzini
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
ah quindi El Shaarawy fa panca pure con un modulo del genere? Nel 4-2-3-1 i trequartisti devono aiutare nella fase di non possesso,non siamo mica il Real. E Kakà e Balotelli non aiutano neanche le vecchie a scendere dal'autobus. Io metterei il faraone al posto di Balotelli con quest'ultimo prima punta al posto di Pazzini. Matri in tribuna.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
A parte che il CdS spara cavolate gigantesche, vorrei capire come abbiano captato questa notizia....misteri della carta stampata!

Che il 4-2-3-1 sia la scelta migliore data la rosa attuale lo diciamo da quest'estate praticamente tutti, con quegli uomini però credo non sia venuto in mente a nessuno!
Il modulo è perfetto per il Faraone, bravissimo anche a coprire, e concordo con Balotelli lì davanti (Pazzo seconda scelta)...come esterno destro Honda, dato che si muove, e Kakà trequartista.
Quattro giocatori coi piedi buoni credo che un minimo di gioco riescano a crearlo lì davanti!

A mio avviso andrebbe a giovarne anche la fase difensiva dato che De Jong e Montolivo andrebbero a coprire, piuttosto che impostare il gioco, e i terzini dovrebbero spingere di meno.
Allegri oramai non ha molto da perdere...i giocatori adesso ci sono, abbiamo anche un sacco di riserve lì davanti per far rifiatare i titolari
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
A me l'idea non dispiace, quest'anno non possiamo avere ambizioni, ma almeno potremmo vedere qualche partita divertente.

Tanto possiamo giocare anche con 6 difensori, ma prendiamo comunque tre gol a partita.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Il modulo perfetto secondo me.. Ma il nano non vuole giocare con una punta, Il Gallo non è capace a comprare giocatori utili al modulo e Allegri non è capace a metterli in campo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
:ghign:

il 4-2-3-1 tenendo fuori il giocatore perfetto per quel modulo :ghign:
 
Alto
head>