4-2-3-1

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
si quello son d'accordo, ma adesso come adesso, tra il 4.3.3 o il 4.2.3.1 non vedo differnza tanto 2-3 gol gli prendiamo lo stesso!

Ed io tra 4-3-3 che in fase difensiva diventa 4-5-1 e il 4-2-3-1 che in fase difensiva diventa comunque 4-5-1 nemmeno. Non cambia niente ragazzi, è un concetto di fase difensiva, cattiveria e concentrazione non di numeri.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ed io tra 4-3-3 che in fase difensiva diventa 4-5-1 e il 4-2-3-1 che in fase difensiva diventa comunque 4-5-1 nemmeno. Non cambia niente ragazzi, è un concetto di fase difensiva, cattiveria e concentrazione non di numeri.

Appunto, Bayern e Barca giocano con un vero 4-3-3, il nostro è sempre stato un 4-5-1. Basta vedere il lavoro che faceva Elsha l'anno scorso, difatti poi è scoppiato perché faceva il terzino praticamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Appunto, Bayern e Barca giocano con un vero 4-3-3, il nostro è sempre stato un 4-5-1. Basta vedere il lavoro che faceva Elsha l'anno scorso, difatti poi è scoppiato perché faceva il terzino praticamente.

Nel calcio moderno tutte le squadre giocano cosi dai. Il Bayern si difende in 4-5 a centrocampo, Ribery e Robben sono sempre bassi in fase di non possesso. Non esiste squadra che vuole vincere al mondo che lascia li davanti 4 giocatori a fare gli spettatori alla partita in fase di non possesso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Ed io tra 4-3-3 che in fase difensiva diventa 4-5-1 e il 4-2-3-1 che in fase difensiva diventa comunque 4-5-1 nemmeno. Non cambia niente ragazzi, è un concetto di fase difensiva, cattiveria e concentrazione non di numeri.

e vero che ti cambia poco in fase difensiva... ma la differenza e proprio per la fase offensiva... la differenza e che i due a centrocampo giocheranno finalmente nella posizione e con il modulo dove rendono di piu.... la differenza e che sfrutti al meglio le qualita dei fantasisti/ale che abbiamo in rosa.
 
Alto
head>