39 giocatori in rosa da luglio

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
non sono sicuro al 100% se cristante si sia infortunato prima o dopo l'arrivo di essien.
su petagna : forse non era pronto... ma come sembrava non esserlo de sciglio... poi magari facefa schifo...
o comunque avrei provato a mettere niang centrale... oppure provare con il giovane boateng... o come hai detto, la mossa che dava piu tranquillita era riprendere paloschi...

insomma esistevano vari modi per evitare matri...
come esistevano vari modi per evitare essien
.

su questo poco ma sicuro... peccato che in società nn abbiano letto il forum :asd:
cmq io mi ricordo che cristante fosse out per le due partite...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
non sono sicuro al 100% se cristante si sia infortunato prima o dopo l'arrivo di essien.
su petagna : forse non era pronto... ma come sembrava non esserlo de sciglio... poi magari facefa schifo...
o comunque avrei provato a mettere niang centrale... oppure provare con il giovane boateng... o come hai detto, la mossa che dava piu tranquillita era riprendere paloschi...

insomma esistevano vari modi per evitare matri...
come esistevano vari modi per evitare essien.

guardando su google ho trovato come data dell annuncio del infortunio il 6 febbraio con tempo un mese quindi nn poteva giocare le due partite
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
guardando su google ho trovato come data dell annuncio del infortunio il 6 febbraio con tempo un mese quindi nn poteva giocare le due partite

non e questo il punto.
il punto e che essien e arrivato PRIMA... quindi non esiste nemmeno la scusa del "non avevamo cristante"... proprio perche non lo sapevamo ancora che si sarebbe infortunato.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Qualche anima pia riesce a fare un elenco completo? così, giusto per giocare a sforbiciare..
Almeno uno su due andrebbe ceduto, l'anno prossimo senza coppe una rosa di 22-25 giocatori è stra-sufficiente.
Ma tanto sento già i proclami di Galliani che dirà non si acquista nessuno se prima non partono in due..
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sono andato a vedere di chi parla, e sinceramente mi aspettavo molto peggio. :D nel seno che o sono ragazzi che hanno giocato nelle serie inferiori (Fossati, Ely, ecc..., e che quindi comunque piazzerai tranquillamente (anche se sempre in prestito). Per Altri come Filkor e Daminuta (il mancato riscatto di Panzini), c’è di buono che stanno finalmente arrivando a fine contratto, e una squadra l’hanno sempre trovata alla fine, Daminuta ha pure giocato con continuità in questo 2014. :p
Diniz, Zigoni e Beretta hanno comunque fatto una stagione di alta classifica in lega pro.
Poi i calibri da 90, come Nocerino, Matri, Dídac Vilà, Traorè E Niang (che meriterebbe un discorso a parte). I due italiani sono quelli con la situazione più complicata, per età, ingaggio e scadenza del contratto.
Vilà e Traorè, ad un anno dalla scadenza, possiamo anche regalarli a qualche monastero tibetano.
Ripeto che pensavo peggio. :fuma:

Per quelli già presenti, spero si trovi un accordo con Essien. Amelia va cacciato. Zaccardo morirà al Milan. Speriamo che una seconda parte di stagione da ectoplasma, non abbia fatto dimenticare ai direttori sportivi di mezzo mondo, che esiste tale Valter Birsa.:asd: Robinho temo resti un'altra stagione
 
A

Ale

Guest
Almeno 17 giocatori da piazzare servirà un DS vero..c e. Pantaleo corvino senza squadra..
 
Alto
head>