300 L'alba di un impero. Video trailer

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,724
Reaction score
27,840
300, l'alba di un impero seguito dell'ormai famoso 300.

La storia riparte durante e dopo l'uccisione di Leonida e dei suoi soldati da parte del tiranno persiano Serse.

Il protagonista, in questo seguito, è Temistocle. Ateniese che, dopo l'assassinio del capo, farà di tutto per prendersi la vendetta.

I nemici, ovviamente, sempre i persiani guidati dal Dio Re Serse.

Video trailer qui in basso al secondo post
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
La tipa cattiva l'ho già vista in un telefilm di cui non ricordo il nome. Ispira un s* incredibile. Il film invece non credo sarà bello come il primo ma questo stile mi piace quindi lo vedrò sicuramente
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,724
Reaction score
27,840
L'ho visto ieri sera. Abbastanza deludente. Nulla a che vedere con il primo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma basato sulla flotta? Se volevano ancora spartani bastava basarlo sulla battaglia di Platea. Comunque al posto di un invasato che urlando questa è Sparta muore contro orde di persiani ne hanno messo uno che urla questa è Atene solo per finire ostracizzato dai suoi?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,724
Reaction score
27,840
Si, esatto. Basato quasi interamente sulla flotta greca e sulla battaglia in mare.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
L'ho visto ieri sera. Se nel primo episodio, sottotraccia, ma neppure molto, era piuttosto forte la retorica verso il diverso e una propaganda pura per l'uomo o meglio superuomo, rigorosamente bianco seppur con tendenze gay :asd:
Qui si sono superati, han messo come antagonista una donna, racchiudendo in essa ogni qualsiasi peculiarità negativa del sesso femminile, esasperandolo.
Riassumendo hanno aggiunto al razzismo e xenofobia del primo episodio una evidente misoginia, diminuendo però le parti "equivoche" e quindi meno gay.
Sembra uno spot all'arruolamento militare realizzato in costume. Su discrepanze storiche nemmeno mi pronuncio, basta aver conseguito un semplice liceo classico per farsi qualche risata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,724
Reaction score
27,840
L'ho visto ieri sera. Se nel primo episodio, sottotraccia, ma neppure molto, era piuttosto forte la retorica verso il diverso e una propaganda pura per l'uomo o meglio superuomo, rigorosamente bianco seppur con tendenze gay :asd:
Qui si sono superati, han messo come antagonista una donna, racchiudendo in essa ogni qualsiasi peculiarità negativa del sesso femminile, esasperandolo.
Riassumendo hanno aggiunto al razzismo e xenofobia del primo episodio una evidente misoginia, diminuendo però le parti "equivoche" e quindi meno gay.
Sembra uno spot all'arruolamento militare realizzato in costume. Su discrepanze storiche nemmeno mi pronuncio, basta aver conseguito un semplice liceo classico per farsi qualche risata.

Beh, quello è il minimo. Le produzioni americane, dal punto di vista della linearità storica, fanno ridere. Quel punto non va manco preso in considerazione!
 
Alto
head>