3° scudetto di Ancelotti in 3 paesi diversi

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non l'ho capita :wacko:

beppe-grillo110.jpg
:asd:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Avrà i suoi pregi ed i suoi difetti, però Ancelotti sia come giocatore, ma soprattutto come allenatore, rimane un grande pezzo di storia del Milan.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non capirò mai perchè tanti tifosi milanisti non lo considerano un grande. E' assurdo che abbia più peso ciò che con noi (di presunto) non ha vinto rispetto a quello che ha vinto, cioè tanta roba.

Meglio Allegri :sisi: :facepalm:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ah, la sua politica degli ''Emerson'' ha segnato per noi l'inizio del declino.

Eh certo, un po' come la storia che Kakà non sia stato lanciato da lui ma era un fenomeno a prescindere.

Quella era la politica societaria che è durata dieci anni, siamo sempre andati a cercare gli ultratrentenni alla Oddo o Favalli che le giovani promesse (Kakà, Pato, Gourcuff e Thiago stop), Ancelotti metteva in campo i più forti poi come tutti gli allenatori aveva le sue fisse.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Eh certo, un po' come la storia che Kakà non sia stato lanciato da lui ma era un fenomeno a prescindere.

Quella era la politica societaria che è durata dieci anni, siamo sempre andati a cercare gli ultratrentenni alla Oddo o Favalli che le giovani promesse (Kakà, Pato, Gourcuff e Thiago stop), Ancelotti metteva in campo i più forti poi come tutti gli allenatori aveva le sue fisse.
No va be su Kaka' magari no :asd:


Però non ci voglio credere che non avesse voce in capitolo, altrimenti si è già fatto valere di più Conte di Ancelotti
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
No va be su Kaka' magari no :asd:


Però non ci voglio credere che non avesse voce in capitolo, altrimenti si è già fatto valere di più Conte di Ancelotti

Il mercato l'ha sempre fatto Galliani, io mi ricordo che ogni estate ci venivano accostati sempre i soliti nomi, Alex, Adebayor ed Eto'o..probabilmente erano questi i giocatori che piacevano a Carletto.
Dubito che abbia richiesto dei bolsi come Emerson o Marcio Amoroso.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Perché è un bonaccione :fuma: in Italia si preferiscono gli arroganti e aizza popolo (seppur bravissimi), quelli che alzano i toni della contesa, Capello, Lippi, Mourinho, Conte. Lippi ha perso tre finali di Champions con la Giuve, ma gli juventini lo guardano ancora come fosse il padre del messia (Conte), una divinità che mai nessuno dimenticherà (anche se è andato all'Inter :fuma:) Ancelotti sarebbe stato crocefisso in sala mensa.

.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Buono non significa fesso o incompetente, sono quasi 20 anni che fa questo mestiere ad alti livelli, non è mai stato esonerato a stagione in corso, non è mai affondato, tipo Capello nel 1998. Per me non duri così tanto a certi livelli se non sei capace di fare il tuo mestiere, o se hai gravi lacune.

Ma infatti io non ho mai parlato di un cattivo allenatore. Ho parlato di un grande allenatore, ma che a mio parere ha delle lacune che non gli permettono di entrare nella top class. Lacune soprattutto di ordine psicologico e gestionale
 
Alto
head>