Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Non l'ho capita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Oh Madonna ma basta vedermi sto tizio davanti, è un'incubo XD.

Tra l'altro non posso metterti in firma perchè non ho più spazio XD

Bannato
    Avrà i suoi pregi ed i suoi difetti, però Ancelotti sia come giocatore, ma soprattutto come allenatore, rimane un grande pezzo di storia del Milan.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non capirò mai perchè tanti tifosi milanisti non lo considerano un grande. E' assurdo che abbia più peso ciò che con noi (di presunto) non ha vinto rispetto a quello che ha vinto, cioè tanta roba.
    Meglio Allegri

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ah, la sua politica degli ''Emerson'' ha segnato per noi l'inizio del declino.
    Eh certo, un po' come la storia che Kakà non sia stato lanciato da lui ma era un fenomeno a prescindere.

Quella era la politica societaria che è durata dieci anni, siamo sempre andati a cercare gli ultratrentenni alla Oddo o Favalli che le giovani promesse (Kakà, Pato, Gourcuff e Thiago stop), Ancelotti metteva in campo i più forti poi come tutti gli allenatori aveva le sue fisse.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Eh certo, un po' come la storia che Kakà non sia stato lanciato da lui ma era un fenomeno a prescindere.

Quella era la politica societaria che è durata dieci anni, siamo sempre andati a cercare gli ultratrentenni alla Oddo o Favalli che le giovani promesse (Kakà, Pato, Gourcuff e Thiago stop), Ancelotti metteva in campo i più forti poi come tutti gli allenatori aveva le sue fisse.
    No va be su Kaka' magari no

Però non ci voglio credere che non avesse voce in capitolo, altrimenti si è già fatto valere di più Conte di Ancelotti

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    No va be su Kaka' magari no

Però non ci voglio credere che non avesse voce in capitolo, altrimenti si è già fatto valere di più Conte di Ancelotti
    Il mercato l'ha sempre fatto Galliani, io mi ricordo che ogni estate ci venivano accostati sempre i soliti nomi, Alex, Adebayor ed Eto'o..probabilmente erano questi i giocatori che piacevano a Carletto.
    Dubito che abbia richiesto dei bolsi come Emerson o Marcio Amoroso.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Perché è un bonaccione in Italia si preferiscono gli arroganti e aizza popolo (seppur bravissimi), quelli che alzano i toni della contesa, Capello, Lippi, Mourinho, Conte. Lippi ha perso tre finali di Champions con la Giuve, ma gli juventini lo guardano ancora come fosse il padre del messia (Conte), una divinità che mai nessuno dimenticherà (anche se è andato all'Inter ) Ancelotti sarebbe stato crocefisso in sala mensa.
    .

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Buono non significa fesso o incompetente, sono quasi 20 anni che fa questo mestiere ad alti livelli, non è mai stato esonerato a stagione in corso, non è mai affondato, tipo Capello nel 1998. Per me non duri così tanto a certi livelli se non sei capace di fare il tuo mestiere, o se hai gravi lacune.
    Ma infatti io non ho mai parlato di un cattivo allenatore. Ho parlato di un grande allenatore, ma che a mio parere ha delle lacune che non gli permettono di entrare nella top class. Lacune soprattutto di ordine psicologico e gestionale
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.