Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Bannato
    Vorrei ricordare che i scudetti persi da Ancelotti, sono stati vinti da Moggi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Non posso non volergli bene, ma IMHO è un allenatore normalissimo che si è trovato a guidare quasi per caso una delle squadre più forti di tutti i tempi. E con la quale doveva vincere di più. Poi se mi metto a scrivere tutta la serie di disfatte storiche di cui è stato il protagonista non la finisco più.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Non posso non volergli bene, ma IMHO è un allenatore normalissimo che si è trovato a guidare quasi per caso una delle squadre più forti di tutti i tempi. E con la quale doveva vincere di più. Poi se mi metto a scrivere tutta la serie di disfatte storiche di cui è stato il protagonista non la finisco più.
    .

- - - Aggiornato - - -

Ah, la sua politica degli ''Emerson'' ha segnato per noi l'inizio del declino.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Beh se contiamo le rimonte clamorose, e i titoli persi, è in buona compagnia con Capello.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non capirò mai perchè tanti tifosi milanisti non lo considerano un grande. E' assurdo che abbia più peso ciò che con noi (di presunto) non ha vinto rispetto a quello che ha vinto, cioè tanta roba.
    Perché è un bonaccione in Italia si preferiscono gli arroganti e aizza popolo (seppur bravissimi), quelli che alzano i toni della contesa, Capello, Lippi, Mourinho, Conte. Lippi ha perso tre finali di Champions con la Giuve, ma gli juventini lo guardano ancora come fosse il padre del messia (Conte), una divinità che mai nessuno dimenticherà (anche se è andato all'Inter ) Ancelotti sarebbe stato crocefisso in sala mensa.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Beh se contiamo le rimonte clamorose, e i titoli persi, è in buona compagnia con Capello.
    Esatto. Però Capello è un grandissimo, mentre Ancelotti è un allenatore normale.

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Noto una cosa, non solo sul forum, ma pure parlando con gli amici. Quando esce fuori il discorso sul valore di Ancelotti, la prima cosa di cui si parla non è l'Ancelotti allenatore, ma il fatto che sia una brava persona, educata etc etc etc. Per carità, la cosa è più che meritevole, ma sembra che i lati caratteriali vadano a compensare le sue lacune
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Morto che parla
    Ospite
    Perché è un bonaccione in Italia si preferiscono gli arroganti e aizza popolo (seppur bravissimi), quelli che alzano i toni della contesa, Capello, Lippi, Mourinho, Conte. Lippi ha perso tre finali di Champions con la Giuve, ma gli juventini lo guardano ancora come fosse il padre del messia (Conte), una divinità che mai nessuno dimenticherà (anche se è andato all'Inter ) Ancelotti sarebbe stato crocefisso in sala mensa.
    Posso metterla in firma ti prego?

Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Noto una cosa, non solo sul forum, ma pure parlando con gli amici. Quando esce fuori il discorso sul valore di Ancelotti, la prima cosa di cui si parla non è l'Ancelotti allenatore, ma il fatto che sia una brava persona, educata etc etc etc. Per carità, la cosa è più che meritevole, ma sembra che i lati caratteriali vadano a compensare le sue lacune
    Buono non significa fesso o incompetente, sono quasi 20 anni che fa questo mestiere ad alti livelli, non è mai stato esonerato a stagione in corso, non è mai affondato, tipo Capello nel 1998. Per me non duri così tanto a certi livelli se non sei capace di fare il tuo mestiere, o se hai gravi lacune.

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Posso metterla in firma ti prego?

Che poi gli aizza popolo ci sono anche in altri campi, ma lascio perdere.

Morto che parla
    Ospite
    Buono non significa fesso o incompetente, sono quasi 20 anni che fa questo mestiere ad alti livelli, non è mai stato esonerato a stagione in corso, non è mai affondato, tipo Capello nel 1998. Per me non duri così tanto a certi livelli se non sei capace di fare il tuo mestiere, o se hai gravi lacune.

Che poi gli aizza popolo ci sono anche in altri campi, ma lascio perdere.
    Non l'ho capita

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.