3 giocatori per la lotta scudetto

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
e si , ciao core... magari

Fino a Giugno Alex e Mexes per la difesa bastano e avanzano, per ora...
A centrocampo, se Bertolacci torna dall'infortunio, con Montolivo Kucka lui e magari un innesto più utile alla causa, anche di secondo piano, potremmo cavarcela. Fuori De jong, Mauri e Nocerino.
Sulla trequarti, per me Menez va via a Gennaio, Honda e Suso idem...un Perotti o un Iturbe già nel mercato invernale (contando anche l'arrivo di Boateng) sarebbero fattibili e, soprattutto, ci servirebbero come il pane.
Poi, per Giugno, si andrebbe a completare la squadra titolare con Witsel, un centrale e Vazquez.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Donnarumma
De Sciglio, Hummels, Romagnoli, Wendell (Antonelli)
Montolivo, Witsel
Lucas Moura, Bonaventura
Bacca, Luiz Adriano
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Anche io sono convinto che servano 3 giocatori per tornare competitivi: un grande centrale, un terzino destro e un esterno destro.
Con il 4-4-2 investire a centrocampo non è una priorità perchè ci sono Montolivo e Bertolacci con Kucka prima alternativa e non avrebbe senso cambiare senza averli praticamente mai visti giocare insieme; oltretutto cambiare questo montolivo, il giocatore che ha recuperato più palloni della serie A, sarebbe folle.
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
per me Feghouli e wan der wiel sarebbero grandi colpi; witsel una cavolata
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Su Van der Wiel purtroppo ci sono già Inter, Juventus, e Roma
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,804
Reaction score
351
Lottare per questo scudetto secondo io non è possibile, per quello questo Milan ha bisogno di almeno due campioni e questi a gennaio di solito non si muovono, cmq credo quello che si puo fare e tentare di lottare per il terzo posto, vi spiego... abbiamo problemi in difesa, senza Alex sono guai, Zapata e una vergogna, Ely troppo acerbo e Mexes anche non e una garanzia, poi ovviamente abbiamo assoluto bisogno di un centrocampista che possa impostare e anche di uno che possa fare il vice Jack ma sopratutto prendere il posto del discontinuo Cerci..

A gennaio io andrei su questi, tre pronti per fare la differenza


Glik (con problemi per rinnovare con il Toro, vuole andarsene)
Moutinho (vuole andarsene)
Perotti (in prestito con opzione)

Gigio
Abate, Glik, Romagnoli, Antonelli
Perotti (Cerci), Moutinho, Montolivo (Bertolacci), Jack
Bacca e Luiz (Niang)

Poi a giugno tenterei i colpi..
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Lottare per questo scudetto secondo io non è possibile, per quello questo Milan ha bisogno di almeno due campioni e questi a gennaio di solito non si muovono, cmq credo quello che si puo fare e tentare di lottare per il terzo posto, vi spiego... abbiamo problemi in difesa, senza Alex sono guai, Zapata e una vergogna, Ely troppo acerbo e Mexes anche non e una garanzia, poi ovviamente abbiamo assoluto bisogno di un centrocampista che possa impostare e anche di uno che possa fare il vice Jack ma sopratutto prendere il posto del discontinuo Cerci..

A gennaio io andrei su questi, tre pronti per fare la differenza


Glik (con problemi per rinnovare con il Toro, vuole andarsene)
Moutinho (vuole andarsene)
Perotti (in prestito con opzione)

Gigio
Abate, Glik, Romagnoli, Antonelli
Perotti (Cerci), Moutinho, Montolivo (Bertolacci), Jack
Bacca e Luiz (Niang)

Poi a giugno tenterei i colpi..

Beh questa mi piace molto, a parte abate che non lo posso vedere. E comunque il titolare lo farei fare a niang. Con questa per me si arriva terzi ma tranquillamente proprio.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Ciao ragazzi, come da titolo del topic se foste uomini di mercato del Milan con a disposizione una somma sui 50-60 milioni quali sono i 3 giocatori che comprereste per essere competitivo per lo scudetto nella seconda parte della stagione?
Ovviamente nomi realmente raggiungibili. .

Coi nomi fattibili il Milan non può vincere lo scudetto. Servono i Verratti, i Griezmann, i Benatia...con Witsel puoi aumentare di una posizione in classifica a fine anno, non di più.
 

Jack28

Bannato
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
46
Reaction score
0
Coi nomi fattibili il Milan non può vincere lo scudetto. Servono i Verratti, i Griezmann, i Benatia...con Witsel puoi aumentare di una posizione in classifica a fine anno, non di più.

Secondo me, anche solo con un CC con i controcacchi in questa serie A fai la differenza.
 
Alto
head>