3 attaccanti che sanno saltare l'uomo

2

2515

Guest
Balotelli per altezza può benissimo stare vicino al centrocampo a fare da torre e tenere palla per far salire la squadra. Non è fondamentale che pressi molto, ma avere uno che salta l'uomo, che sa giocare di sponda e nello stretto, che ha fisico e un destro al tritolo ci serviva come l'acqua nel deserto (ho visto sia con inter che con il city, segnava da 20 metri tirando da fermo)
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Tutti e tre sanno fare assit. Niang i tocchi nello stretto, balo le sponde, el sha i filtranti.

Diciamo che sanno passare la palla... ma per assistman io intendo gente che vede cose che gli altri non vedono... e questa qualità questi 3 non ce l'hanno... la possiedono in pochi come: Ozil,Cassano,Ibra,Messi,Pirlo ecc...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,052
Reaction score
392
Almeno uno che sappia tirare le punizioni

- - - Aggiornato - - -

Almeno uno che sappia tirare le punizioni e i rigori
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Verissimo. 3 attaccanti che sanno saltare l'uomo, tecnici, imprevedibili. C'è anche da dire che sono tutti e tre giovani e devono crescere sia come singoli che come gruppo. Certo le basi per il futuro ora ci sono tutte, se non altro li davanti.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sono più contento che siano tre che si danno da fare in fase di non possesso, Balotelli quando ha voglia. :p Soprattutto avere due punte fresche (Balotelli e Niang hanno fatto da spettatori nei primi mesi di questa stagione), sarà importante nel finale di questa stagione.

.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Balotelli, El Shaarawy e Niang. 3 attaccanti che sanno saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Da quanti anni non avevamo 3 attaccanti (non 1, ma 3) in grado di farlo? Ed è la cosa che ci è mancata di più.

ogni tanto facciamo gli stessi pensieri boss :ave:

Sono giorni che sbavo pensado a questa cosa :fuma:
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
io ancora non capisco perchè abbiamo mandato via maxi lopez. per me al posto di bojan ci stava tutto
 
Alto
head>