Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Se al posto di Conte nel 2011 fosse arrivato Acciughina, a quest'ora stavate ancora annaspando.
    Si è inventato la BBC e il 3-5-2, vi ha fatto vincere uno scudetto con Vucinic e Quagliarella contro Ibrahimovic quando l'anno prima eravate settimi.

Oggi, dopo vari tentativi, siete ancora con il 352 e la BBC.

L'irriconoscenza di certi tifosi ha dell'incredibile.
    Ovvio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io ieri ho visto una squadra che ha avuto le sue occasioni per segnare ma non è riuscita a sfruttarle.

Pjanic in Panchina non l'ho capita e credo che Alex Sandro debba giocare da titolare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Non capisco dove tu abbia visto irriconoscenza.

Posto che conte aveva una squadra forte, e che non avremo mai la controprova, non si può negare che in europa annaspava.

Comunque questa squadra con marchisio e pjanic è un'altra cosa e penso/spero che il nervosismo di allegri ieri post gara fosse dovuto proprio alla presa di coscienza della cacata fata.

Vedremo, nessun dramma, il tempo è sempre galantuomo.
    annaspava in Europa (per quanto siete quasi arrivati in finale di EL) perché ci vogliono anni e anni per costruire una mentalità europea. Le competizioni continentali non ammettono errori e ci vogliono giocatori in grado di dare tutto quando conta, non è facile instaurargli questo atteggiamento.

City e PSG stanno lì a dimostrarcelo, stesso discorso per il Chelsea che ci ha messo una vita a vincere la CL e, oltretutto, proprio nell'anno in cui erano più scarsi in assoluto (ma avevano una spina dorsale di granito).

La Juve della finale 2015 aveva il pilota automatico inserito da Conte.
    Allegri è stato bravo a capirlo e a tenere compatto il gruppo (e non è poco, ci mancherebbe).

L'irriconoscenza la vedo nel momento in cui misconosci l'eredità contiana, il tuo messaggio l'ho letto livoroso. Se così non è, tanto meglio.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    in europa col 3-5-2 non vai lontano
    questo è certo

il problema però non è tanto di conte o allegri quanto del fatto che la juve sembra non essere più in grado di giocare con la difesa a 4. o meglio i classici 3 della BBC possono giocare solo a 3
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ma guarda onestamente avete pareggiato con una squadra che ha vinto le ultime 3 E.L. .. non proprio gli ultimi 3 pirla .
    Si infatti, è troppo presto per fare tragedie varie... Il siviglia è una buona squadra, non certo il Rostov di turno

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    il modulo non conta, come ha già sottolineato qualcuno abbiamo pareggiato perchè:

- Asamoah si è rilevato inadeguato nella fase creativa
    - Lemina ha fatto solo il compitino e di più non credo possa fare
    - Higuain ha preso una traversa, il portiere ha parato e non ci hanno dato il rigore su Pjaca (giustamente credo, ma non ho rivisto)
    - L'intesa con Dybala deve crescere, in un paio di occasioni i due se la sono giocata male

malgrado questo, il siviglia non ha mai tirato in porta, quindi non si può considerare un flop totale la partita di mercoledì, il siviglia è una squadra piuttosto ostica che in italia probabilmente si qualificherebbe per la CL senza grossi affanni.

Ad allegri imputo solo una cosa, dopo un tempo in cui ha costruito un due-tre occasioni nitide senza sfruttarle gente come A.Sandro e Pjanic doveva entrare prima, almeno un cambio doveva farlo subito. Giocare per vincere significa anche prendersi qualche rischio in più sui cambi, avesse anticipato i tre cambi di una decina di minuti secondo me potevamo svangarla più facilmente. Amen. Ma il modulo non c'entra proprio nulla

Ora la prossima in CL è già fondamentale

Member L'avatar di mistergao
    Ma non è che voi juventini siete un po' troppo precipitosi? La partita di mercoledì poteva finire tranquillamente 2-0, contro una squadra che ha vinto le ultime tre Europa League e che ha conteso la Supercoppa al Real fino all'ultimo. Vi è mancata un po' di fortuna e Allegri ha fatto i cambi in ritardo (mossa che non comprendo: voleva risparmiare i giocatori per la partita con l'Inter? ), ma il Siviglia ha passato il tempo a chiudere gli spazi, giocando smaccatamente per lo 0-0.
    Poi, oh, so benissimo che per voi quanto sto per scrivere è difficile da accettare, ma una serata storta prima o poi capita a tutti.

Junior Member
    Quello che personalmente mi aveva lasciato basito era stato l'undici iniziale,poi gli eventi e lo sviluppo della partita vengono in seconda battuta.
    Come ho già detto in precedenza supportato anche da altre opinioni,Asa e Lemina dovevano starsene a bordo campo,la loro inadeguatezza in CL è palese.
    Se non parti col piede pesante e non fai capire sin dall'inizio che non ci sarà trippa per gatti invece di aspettarli con calma,col fischio che gli altri ti temeranno...tuttalpiù come ha fatto il non stupido Siviglia,ti fanno girare a vuoto per portarsi a casa un punticino d'oro senza aver mai suonato il campanello di casa.

MISTER L'avatar di 13-33
    Il problema e che l'allenatore pensa prima ad "avere maggiore copertura" puittosto che pensare ad attacare. Basta guardare la squadra che ha iniziato e la panchina...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    Il problema e che l'allenatore pensa prima ad "avere maggiore copertura" puittosto che pensare ad attacare. Basta guardare la squadra che ha iniziato e la panchina...
    Ti do ragione,solo che a mio modo di vedere la copertura l'avrei messa (se necessaria)dopo aver rifilato loro almeno 3 pere.
    E' stato evidente fin da subito che il Siviglia era venuto allo Stadium per difendersi e sperare nel punticino.
    Direi missione compiuta con la gentile collaborazione del ns. conte Max.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.