Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

29/11/2013 - Galliani si dimette

.. ma la storia stavolta cambia: Silvio Berlusconi accetta le dimissioni e Barbara Berlusconi è il nuovo AD del Milan.

E' uno sliding doors! La domanda che vi faccio è: Se fosse successo, come sarebbe il Milan adesso?

Allenatori e posizione in classifica?
    Stadio?
    Cessione della società?
    altro?

Io credo adesso ci sarebbe stato Seedorf in panchina, Maldini in società e una salda zona CHL in questa stagione.
    Probabilmente la questione Stadio sarebbe andata in porto, anche perchè ci si sarebbe mossi meglio sul fronte della cessione societaria. Nel profondo del mio cuore sento che Galliani stia remando contro, con le unghie e con i denti per non permettere la cessione.

Al momento non mi viene in mente altro. Attendo scenari diversi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sliding door fondamentale, e dolorosissima. Questa storia delle dimissioni e la pagliacciata Pato/Tevez sono state le due vicende in cui il destino ci ha voltato la faccia e ci ha gettato all'inferno.

Io penso che ora saremmo stati in Champions e in lotta per lo scudetto. Ancora con Berlusconi però, niente cessione.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Bannato
    Secondo me non sarebbe poi cambiato così tanto dal punto di vista dei risultati.
    Forse saremmo in EL, con una migliore base in termini di giocatori e sicuramente una migliore immagine internazionale.
    Il progetto stadio non sarebbe andato in porto comunque e il Berlu avrebbe comunque cercato di spolpare fino alla fine il Milan.

Galliani è inqualificabile ma l'assenza di investimenti (che come ci dimostra calcioefinanza non ci sono stati nemmeno quest'anno) da parte di Fininvest non può essere colmata da un DS competente.

PS: c'è il nodo gordiano della famosa liquidazione di Galliani, dovesse esistere di fronte alle sue dimissioni oggi ci troveremmo ad affrontare anche il pagamento rateizzato delle sue trentennali gozzoviglie.

Avevo letto solamente "Galliani si dimette". Per un attimo ci ho creduto....

Stavamo già morendo, ma lì si è proprio stati accoltellati al cuore.

Member
    avremmo ancora seedorf.....ma più di tutto secondo me avremmo ancora la speranza e la passione per tornare dove meritiamo.
    Ora invece siamo gestiti da un megalomane incompetente e non c'è niente a cui aggrapparsi....

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Come ho scritto diverse volte,sono sicurissimo che quelle dimissioni furono finte. Galliani sapeva benissimo che Berlusca non poteva mandarlo via e pagargli la buonuscita monstre,così ha escogitato questo piano per rinsaldare la propria posizione e minare pesantemente quella di Barbara.
    I am the one who KNOCKS!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Come ho scritto diverse volte,sono sicurissimo che quelle dimissioni furono finte. Galliani sapeva benissimo che Berlusca non poteva mandarlo via e pagargli la buonuscita monstre,così ha escogitato questo piano per rinsaldare la propria posizione e minare pesantemente quella di Barbara.
    concordo.

Senior Member L'avatar di Black
    cavoli, ho letto l'inizio del titolo e pensavo fosse una notizia di oggi..... che sogno! sicuramente le cose sarebbero potute andare meglio dal 2013 in poi, ma senza investimenti da parte della società, e con un DS competente, al massimo saremmo potuto essere un Milan da 3° posto.
    Per risolvere il problema si deve cambiare anche proprietà

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    sicuramente saremmo andati meglio...molto meglio..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.