29/11/2013 - Galliani si dimette

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credo che le dimissioni non siano mai state reali, è ingenuo pensarlo
Berlusconi e Galliani sono totalmente legati e tra l'altro Marina ha dato ampie dimostrazioni della sua incompetenza.

Credo che dovreste smetterla con queste sciocchezze, tutte le porcate di Galliani sono ben note e approvate non solo dal nano ma anche da tutto il resto della famiglia e della Fininvest. Del resto il fatto che non spifferi mai una critica mi pare una prova evidente.

Galliani è il killer ma Berlusconi e il suo enturage sono i mandanti, addirittura forse senza Galliani farebbero ancora più danni.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
secondo me è il mandante è uno...ma ha il cervello in pappa..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vuol dire che la scorsa estate ci avrebbe pensato Maldini a comprare e vendere , avremmo visto una rivoluzione .

Invece no siamo anche qui a mangiare piatti di feci tutti i giorni .
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Credo che le dimissioni non siano mai state reali, è ingenuo pensarlo
Berlusconi e Galliani sono totalmente legati e tra l'altro Marina ha dato ampie dimostrazioni della sua incompetenza.

Credo che dovreste smetterla con queste sciocchezze, tutte le porcate di Galliani sono ben note e approvate non solo dal nano ma anche da tutto il resto della famiglia e della Fininvest. Del resto il fatto che non spifferi mai una critica mi pare una prova evidente.

Galliani è il killer ma Berlusconi e il suo enturage sono i mandanti, addirittura forse senza Galliani farebbero ancora più danni.

.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Credo che le dimissioni non siano mai state reali, è ingenuo pensarlo
Berlusconi e Galliani sono totalmente legati e tra l'altro Marina ha dato ampie dimostrazioni della sua incompetenza.

Credo che dovreste smetterla con queste sciocchezze, tutte le porcate di Galliani sono ben note e approvate non solo dal nano ma anche da tutto il resto della famiglia e della Fininvest. Del resto il fatto che non spifferi mai una critica mi pare una prova evidente.

Galliani è il killer ma Berlusconi e il suo enturage sono i mandanti, addirittura forse senza Galliani farebbero ancora più danni.

Concordo, l'ho sempre pensato pure io.
Berlusconi e Galliani quando usciranno di scena, lo faranno inevitabilmente insieme.
È impossibile immaginare un Milan con Berlusconi ma senza Galliani o viceversa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Non so cosa sportivamente sarebbe cambiato, ma se non altro sarebbe arrivato più di qualche dirigente con compiti ben delineati e si sarebbe smesso di veder comprare calciatori solamente dai soliti procuratori e dirigenti di mercato.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Barbara Berlusconi non ci capisce niente di calcio,basti pensare che è stata lei a far saltare l'affare Pato al PSG per 35 milioni e Tevez al Milan per 20 e forse avremmo avuto uno scudetto in più e quella stessa estate magari Ibra e Thiago non sarebbero andati via...In questo caso Galliani aveva fatto un operazione fenomenale.
I figli capaci di Berlusconi sono Marina e Pier Silvio infatti gli ha affidato Fininvest e Mediaset che vanno molto bene,ma a loro non interessa niente del Milan.
Galliani è un grosso problema ma non vi focalizzate troppo su di lui,fatelo anche con Berlusconi che oramai è alla fine e ci sta portando anche il Milan.
Al Milan serve un proprietario con i soldi veri che abbia voglia di fare,motivazioni,passione e spendere tanti soldi..poi quando ci sono quelli vedi che prima o poi vinci.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quando ho letto "Galliani si dimette" mi si è accesa una luce davanti agli occhi, poi ho letto la data. Comunque non escludo che anche quella fosse una colossale buffonata.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Credo che le dimissioni non siano mai state reali, è ingenuo pensarlo
Berlusconi e Galliani sono totalmente legati e tra l'altro Marina ha dato ampie dimostrazioni della sua incompetenza.

Credo che dovreste smetterla con queste sciocchezze, tutte le porcate di Galliani sono ben note e approvate non solo dal nano ma anche da tutto il resto della famiglia e della Fininvest. Del resto il fatto che non spifferi mai una critica mi pare una prova evidente.

Galliani è il killer ma Berlusconi e il suo enturage sono i mandanti, addirittura forse senza Galliani farebbero ancora più danni.

Giustissimo!!!
Ma davvero pensate che "dentigialli" sia così "potente" da poter cambiare il destino di questa società?!?? Anzi credo che sia talmente stupido e tifoso che se fosse dipeso tutto da lui ora saremmo pieni di gente che prenderebbe milioni e milioni di i euro d ingaggio!!! Lui è solo il "braccio" inutile e ignorante di un NANO MALEFICO E MENEFREGHISTA DEL MILAN!!! finché ci sarà lui il Milan sarà definitivamente morto!!!!
 
Alto
head>