Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

Devono smetterla di giocare coi sentimenti dei tifosi
    Quello sguardo rimarrà impresso per sempre nel mio cuore.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Black
    che dire.... INDIMENTICABILE!

a riguardarli mi emoziono ancora

Membro e rettile
    Ma quale sguardo di Sheva...il mio più bel ricordo di quella finale è relativo ai mucchi di Tuttosport invenduti di fronte alle Edicole

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Ma quale sguardo di Sheva...il mio più bel ricordo di quella finale è relativo ai mucchi di Tuttosport invenduti di fronte alle Edicole

Io il 29 maggio comprai Gazzetta, Tuttosport e Corriere.
    Sono ancora conservati, ogni tanto me li vado a rileggere ed il rosicamento appare chiaro leggendo le pagine del giornale torinese. Bei tempi.

quando rivedo quella finale mi scendono le lacrime

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    tensione, pelle d'oca e lacrime anche a rivederlo a 12 anni di distanza.

una delle gioie più belle che questa squadra mi ha fatto vivere, far fuori nella stessa edizione inter e juve, è il top della goduria.
    rivoglio quel milan.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Io il 29 maggio comprai Gazzetta, Tuttosport e Corriere.
    Sono ancora conservati, ogni tanto me li vado a rileggere ed il rosicamento appare chiaro leggendo le pagine del giornale torinese. Bei tempi.

Io conservo anche l'edizione cartacea di Controcampo....

Comunque i giuventini rosicano ancora oggi...facendo un giro sui social è tutto un: "se c'era Nedved", "la giuve era migliore del Milan" "noi battemmo Barça e Real, voi siete passati grazie al pareggio <in trasferta> con l'Inter", "la Juve era più completa" ecc. ecc.

Gli rode a quelli là, possono fare gli splendidi con i loro scudetti "sul campo" o dove cavolo vogliono...però quella sconfitta resterà.

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Io conservo anche l'edizione cartacea di Controcampo....

Comunque i giuventini rosicano ancora oggi...facendo un giro sui social è tutto un: "se c'era Nedved", "la giuve era migliore del Milan" "noi battemmo Barça e Real, voi siete passati grazie al pareggio <in trasferta> con l'Inter", "la Juve era più completa" ecc. ecc.

Gli rode a quelli là, possono fare gli splendidi con i loro scudetti "sul campo" o dove cavolo vogliono...però quella sconfitta resterà.
    Eh sì, rosicano ancora. Che poi i discorsi che fanno sono sempre abbastanza ridicoli, volti a sminuire quella che fu la nascita di un grande Milan in versione europea. Juventus squadra più completa e poi si lamentano dell'assenza di un singolo

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Eh sì, rosicano ancora. Che poi i discorsi che fanno sono sempre abbastanza ridicoli, volti a sminuire quella che fu la nascita di un grande Milan in versione europea. Juventus squadra più completa e poi si lamentano dell'assenza di un singolo

Ecco qualche esempio di rosicamento postdatato di 13 anni:

#SECERAILPALLONEDORONEDVED

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Quello sguardo rimarrà impresso per sempre nel mio cuore.
    Resterà per sempre anche nel mio di cuore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.