26/03/2014: La prima gioia della stagione

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Oggi, 26 marzo 2014, finalmente riusciamo a vivere la nostra prima gioia della stagione. Sinceramente, non me l'aspettavo di trovarla proprio in trasferta e a Firenze.
Va bene cosi, FORZA MILAN!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
quoto.

poi vincere contro questi qua, in casa loro, ha sempre un gusto speciale.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Vero è stata la prima gioia, ho goduto come non accadeva da tempo!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Oggi, 26 marzo 2014, finalmente riusciamo a vivere la nostra prima gioia della stagione. Sinceramente, non me l'aspettavo di trovarla proprio in trasferta e a Firenze.
Va bene cosi, FORZA MILAN!

la prima sul campo... ma non vedere piu matri e allegri a milanello e stata la mia prima gioia :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
non è una gioia, questa era un obbligo... a firenze non perdiamo da tempo immemore e se non fosse per incredibili furti avremmo vinto negli ultimi due anni...

oggi non riesco a essere felice per la vittoria, sono felice per la sconfitta della fiorentina, li odio più della juve e più di ogni altra cosa al mondo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Esaltarsi per una vittoria contro la Fiorentina è davvero roba da provinciale, non mi riferisco a Ronaldinho ma, in generale, all'atteggiamento perché non siamo gli unici a pensarla così. Che fine che abbiamo fatto.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ragà, era per dire che finalmente vinciamo uno scontro diretto, una partita dove partiamo sfavoriti, finalmente facciamo una prestazione buona. Dai vediamo bianco ogni tanto :D
 
Alto
head>