2500 cinesi in arrivo in Toscana, di ritorno da zone infette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Il governatore della Toscana, Rossi (PD), ha annunciato che ben 2500 cinesi stanno rientrando in Toscana dopo le festività del capodanno cinese. La maggior parte arriverà dalla zona di Zhejang, quarta regione più colpita per numero di casi da coronavirus. E' stato predisposto un ambulatorio per monitorare gli eventuali casi sospetti.

In duemila risiedono a Prato, mentre gli altri 500 a Firenze.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Il governatore della Toscana, Rossi (PD), ha annunciato che ben 2500 cinesi stanno rientrando in Toscana dopo le festività del capodanno cinese. La maggior parte arriverà dalla zona di Zhejang, quarta regione più colpita per numero di casi da coronavirus. E' stato predisposto un ambulatorio per monitorare gli eventuali casi sospetti.

Maledetti. Ma non avevano bloccato tutti i voli?

Reaction score
14,301
stanno tornando in tutta italia, anche al mio paese. non solo in toscana.

maledetti loro e stupidi noi

Reaction score
3,863
io dico ma questi dementi se sanno che c'è un virus perché vanno in cina? ho capito che era natale,i parenti,la loro nazione ecc ma è un caso particolare non potevano per un anno saltare? razza di idioti

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,991
Ma che lo annuncino così è una farsa totale.

Che maledetti.

Diciamo che l'Italia è l'unico paese, insieme all'Australia mi pare, ad aver fatto il blocco dei voli verso la Cina.. il problema è che i maledetti tedeschi e francesi NO. Praticamente è servito a poco, ma la colpa questa volta aime non è dell'Italia ma specialmente dei tedeschi e francesi che hanno Francoforte e Parigi che sono tra i più trafficati del globo. Io cinese non posso fare un volo diretto per Roma dalla Cina, ma no problema faccio un biglietto per Francoforte o Parigi poi da li vado in Italia visto lo spazio Schengen.

La UE DOVEVA imporre il ban per i voli dalla CINA..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951

Adesso voglio sentire cosa dirà Burioni, il quale aveva dichiarato che l'unica prevenzione è l'isolamento totale.

Sti idioti fanno finta di murare il portone, ma poi tengono spalancate le finestre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto