21 Dicembre 2015: chi dopo Mihajlovic?

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Padronissimo di sbagliarmi, ma temo fortemente che, dopo le pessime prestazioni con Carpi e Verona, l'avventura rossonera di Mihajlovic sia al capolinea. Tra l'altro sembra che il buon Sinisa sia pronto a dimettersi accettando il 33% di quanto avrebbe preso nei prossimi sei mesi, a ben vedere neanche 'sta cifra mostruosa.

Passiamo quindi la passo successivo: dopo di lui chi?

Domanda apertissima e declinabile in mille modi, ovvero:

- chi vorreste sulla panchina rossonera (vi prego non tirate fuori Seedord)
- chi non vorreste
- chi secondo voi arriverà
- se preferite la soluzione traghettatore+nuovo tecnico a giugno o nuovo tecnico subito
- se preferite un italiano o uno straniero
- ecc...

In tutto ciò consci del fatto che, come amava ripete un mio collega: "L'eziologia del male sta nel pressapochismo iniziale", ovvero, volgarmente: "Il pesce puzza dalla testa", il che significa che fino a che rimarranno Galliani e Berlusconi andremo sempre male.

A voi! Poi nel pomeriggio vi dirò chi vorrei sulla panchina rossonera, prima voglio leggere un po' di vostri pareri.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Padronissimo di sbagliarmi, ma temo fortemente che, dopo le pessime prestazioni con Carpi e Verona, l'avventura rossonera di Mihajlovic sia al capolinea. Tra l'altro sembra che il buon Sinisa sia pronto a dimettersi accettando il 33% di quanto avrebbe preso nei prossimi sei mesi, a ben vedere neanche 'sta cifra mostruosa.

Passiamo quindi la passo successivo: dopo di lui chi?

Domanda apertissima e declinabile in mille modi, ovvero:

- chi vorreste sulla panchina rossonera (vi prego non tirate fuori Seedord)
- chi non vorreste
- chi secondo voi arriverà
- se preferite la soluzione traghettatore+nuovo tecnico a giugno o nuovo tecnico subito
- se preferite un italiano o uno straniero
- ecc...

In tutto ciò consci del fatto che, come amava ripete un mio collega: "L'eziologia del male sta nel pressapochismo iniziale", ovvero, volgarmente: "Il pesce puzza dalla testa", il che significa che fino a che rimarranno Galliani e Berlusconi andremo sempre male.

A voi! Poi nel pomeriggio vi dirò chi vorrei sulla panchina rossonera, prima voglio leggere un po' di vostri pareri.
Io Seedorf lo vorrei :lol:
Ma ovviamente è scontato che non arriverà.
Di gente libera non ce ne è molta, preferirei si prendesse un tecnico che possa gettare le basi per la prossima stagione. Ma sicuramente per giugno ci sarà più scelta, alla fine immagino che verrà preso qualcuno per fare da traghettatore. Temo Brocchi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
I nostri desideri e le nostre previsioni non contano nulla, perché con l'addio di Mihajlovic ci sarà soltanto un destino ad attenderci al varco con una falce affilatissima: Cristian Brocchi.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Ma mi sembra chiaro che arrivi Brocchi. E' già stato "preallertato".
Chiudete il thread :D

Cioè, signori, va bene tutto, e magari avete anche ragione voi, ma Brocchi mi sembra peggio anche di Inzaghi. Il buon Pippo almeno un Viareggio l'aveva vinto, che OK, non è che sia tanto, però già si presentava meglio. Brocchi sta facendo schifo in maniera pesante anche con la Primavera, non so fino a che punto il pelato abbia il coraggio di promuoverlo in prima squadra. E poi, con quali meriti?

Arriva Prandelli

Ecco, anche qui ci andrei piano. Secondo me se arriva, arriva a Giugno, lo considero un allenatore sostanzialmente finito, che magari può portarci in zona UEFA, ma nulla di più.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Se devo essere sincero a me non frega più niente. Mi va benissimo pure Brocchi per finire la stagione, tanto...

L'importante è non prendere Prandelli, se prendiamo lui anche la prossima stagione è segnata, almeno a giugno e luglio voglio poter illudermi un po' su una stagione diversa. Prendissimo lui, già da ora non avrei un minimo di interesse per il prossimo anno. Anche in caso facessimo il mercato migliore dell'universo...
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Temo proprio Prandelli, la vera incarnazione del temutissimo (e ahimè realtà) ItalMilan.
Con lui si metterebbe la parola fine a qualsiasi sogno di rinascita nel breve periodo.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Non mi interessa più di tanto ma l'unica soluzione sensata sarebbe Seedorf per 3 motivi

A) Clarence è già sotto contratto
B) Seedorf ha fatto più punti di Mihajlovic e Inzaghi
C) Riporterebbe un minimo di entusiasmo ai tifosi, che invece si distaccherebbero ancora di più con la promozione di Brocchi
 
Alto
head>