Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Bannato
    Non vorrei assolutamente Brocchi, Tassotti e Guidolin, piuttosto meglio continuare con Mihalovic,
    Prandelli potrebbe essere interessante, indubbiamente è meglio di Miha
    andrebbe valutato l'impatto sulla squadra per poi decidere a luglio se confermarlo o meno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Temo proprio Prandelli, la vera incarnazione del temutissimo (e ahimè realtà) ItalMilan.
    Con lui si metterebbe la parola fine a qualsiasi sogno di rinascita nel breve periodo.

Il calcio non è una scienza esatta, per cui io non mi pronuncio sul Prando; ma quello che mi fa pensare - eufemismo - è come si può pensare di passare da un sergente di ferro a un tenerone come Cesare...l'unico motivo per cui la cosa può concretizzarsi è che la dirigenza ha bisogno di uno che non dia fastidio e voli basso...vedremo.

Member L'avatar di Gas
    Purtroppo non importa cosa vogliamo, cosa ci sembra sensato, cosa ci piacerebbe. Non importa perchè ormai lo sapete tutti, questa dirigenza farà ESATTAMENTE quello che i tifosi temono di più.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Bielsa, ma sta andando allo Swansea in queste ore purtroppo.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Non mi interessa più di tanto ma l'unica soluzione sensata sarebbe Seedorf per 3 motivi

A) Clarence è già sotto contratto
    B) Seedorf ha fatto più punti di Mihajlovic e Inzaghi
    C) Riporterebbe un minimo di entusiasmo ai tifosi, che invece si distaccherebbero ancora di più con la promozione di Brocchi
    seedorf non verrebbe per altrettanti motivi

1. Lui, al milan non ci torna e le ragioni sono già state dette.
    2. Riporterebbe entusiasmo con i tifosi ma non con i giocatori attuali, Montolivo, Abate in primis..
    3. è più probabile che torni Inzaghi
    4. I prescelti secondo me sono Brocchi, Prandelli, Tassotti
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non voglio: Brocchi, Guidolin, Tassotti, Inzaghi, Prandelli. Nessuno allenatore libero potrebbe andarmi bene. Idealmente dovremmo prendere un allenatore internazionale, con esperienza e carattere. Di quelli più fattibile per la stagione prossima direi Conte, ma non sono sicuro accetti. Poi bisognerebbe cacciare Galliani e concludere con Mr Bee, mandare via Montolivo, Abate, Zapata, Balotelli, Boateng, Menez, Poli, Nocerino, Honda Mexes e Alex e ricostruire la squadra per l'ennesima volta, ma con giocatori da milan. Ecco cosa ci vorrebbe!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Io vorrei Emery e lo volevo pure in estate, ma sicuramente arrivera' un altro cesso italico o della serie A(haha)

Member L'avatar di mistergao
    Sembra proprio che possa arrivare Tassotti: piuttosto di Brocchi, meglio il buon Mauro.
    Prendetemi pure in giro, ma io come traghettatore avrei preso volentieri Trapattoni: tanto il buon Giovanni rimane un vecchietto arzillo, dotato di grinta, magari un po' rimbambito, ma alla fine urlerebbe dietro ai giocatori inondandoli di insulti e acqua santa come solo lui sa fare.
    Per quest'estate non so...punterei comunque su Conte o (come ha scritto qualcuno) sull'ottimo Unai Emery, che potrebbe essere o un flop (ma tanto ormai, flop più flop meno, cosa cambia?) o il Paulo Sousa del Milan.

Senior Member
    Tassotti traghettatore..e poi il mio sogno,Antonio Conte

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    Tassotti traghettatore..e poi il mio sogno,Antonio Conte
    Conte è impossibile. Quegli allenatori non ci vengono più al Milan. Il caos societario li allontana tutti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.